Elena Santarelli sorride al tramonto: l’occhio dei fan cade lì

Elena Santarelli mostra un panorama mozzafiato ma il vero spettacolo per i suoi tantissimi follower è proprio lei, il top scollato fa impazzire i fan

Sempre più affascinante e meravigliosa Elena Santarelli ha conquistato praticamente tutti nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae splendida e in forma smagliante, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi fan hanno totalmente perso la testa.

Elena Santarelli di profilo
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia dello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice scrive che l’estate è iniziata. Sul terrazzo si siede sulla spalliera del divanetto e sfoggia uno splendido sorriso che ha incantato il web. Alle sue spalle il tramonto è incantevole ma i suoi tantissimi fan hanno occhi solo per lei, è bella da togliere il fiato.

Con le mani appoggiate sulle gambe Elena Santarelli si mette in posa e fa girare la testa a tutti, indossa jeans colorati e un aderente top che mette in risalto la sua perfetta silhouette. Oltre che attillato il top è anche scollato e mette in evidenza il suo décolleté da urlo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, però non si intravede molto.

Elena Santarelli fantastica sul terrazzo, in posa al tramonto ammalia il web

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, Elena Santarelli si mostra infatti sempre più affascinante e meravigliosa. Con il suo favoloso corpo e la sua sensualità da urlo manda continuamente il web in delirio, i suoi tantissimi fan davanti alle sue forme stupende e alla sua bellezza da sogno non riescono proprio a resistere.

I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like. In qualunque modo decide di mostrarsi l’amata conduttrice conquista sempre tutti, a far sognare soprattutto il web sono però le foto in cui si mostra super sensuale e ammaliante.

Anche nella serata di ieri ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa sul terrazzo mentre sfoggia un incantevole sorriso davanti al tramonto. A far girare la testa a tutti anche la generosa scollatura del top che indossa, Elena Santarelli per l’ennesima volta ha steso praticamente tutti, è bella da togliere il fiato.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento