Edoardo Tavassi senza costume: successe a Rocco Siffredi e non solo

Edoardo Tavassi è rimasto senza costume all’Isola dei Famosi, ma non è il primo nella storia dello show. Da Rocco Siffredi all’episodio della scorsa stagione

Non è la prima volta che l’Isola dei Famosi si trasforma in un occasioni di mettersi in mostra denudandosi. Questa edizione, caratterizzata come sempre da scontri accessi e da tante liti (ultima quella che ha portato alla rottura tra Lory Del Santo e Marco Cuculo), ha regalato anche qualche momento di ilarità e spensieratezza. Protagonisti della gag questa volta Edoardo Tavassi e due naufraghe, che dopo alcune uscite superficiali del fratello di Guendalina hanno deciso di “punire” l’amico. Il motivo dello scherzo è stata una conversazione in acqua tra Edoardo e Mercedesz, la quale insieme a Estefania si è voluta vendicare.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram)Instagram)

Il naufrago ha ritrovato affiatamento e legami con la figlia di Eva nonostante le incomprensione, e di recente è riuscito a riallacciare i rapporti anche con Estefania. Fra i tre, in acqua, sono iniziati dunque gli scherzi, fino alla frase di Tavassi nei confronti di Mercedesz: “Sei una sottona!”. A quel punto le due hanno rubato il costume dell’uomo lasciandolo nudo in acqua, e appendendo il costume su un tronco. Ma non è la prima volta che un concorrente rimane in deshabille sull’Isola. Andiamo a vedere qualche precedente illustre nel corso della storia delle varie edizioni.

Isola dei Famosi Desnduda, i precedenti: da Rocco a Gascogne

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi (Screenshot Twitter)

Il più recente episodio nudista dell’Isola riguarda proprio Paul Gascogne. L’ex calciatore assoluto protagonista della scorsa stagione – quella 2021 – nel bene e nel male, ha regalato dei momenti cringe allo show misti anche a tante risate ed episodi divertenti. Proprio come quando Paul decise di sua spontanea volontà di prendere il sole in riva al mare senza costume. Un’azione costatagli le derisioni in studio e qualche tirata d’orecchio dalla produzione, sicuramente non l’unica per i suoi comportamenti della stagione. Ma chi è veramente passato alla storia per essersi denudato in diretta è stato Rocco Siffredi, durante l’edizione 2015.

Per quella stagione la produzione aveva pensato a un’Isola “Desnuda” dove i concorrenti dovevano indossare soltanto un prendisole. Una regola che non è stata rispettata da Rocco, il quale in diretta non appena arrivato sull’isola – a favore di telecamera – si tolse la maglia, i pantaloni e le mutande tra le urla del pubblico in studio e il delirio dell’allora conduttrice Alessia Marcuzzi, e i presenti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini. Solo la prontezza del cameraman nell’alzare l’inquadratura e della regia permisero a Mediaset di non incappare in una clamorosa censura. Il gesto è rimasto in ogni caso nella storia dello show, soprattutto per la divertente reazione dello studio.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.