Diletta Leotta senza reggiseno, la canottiera fa intravedere tutto

Diletta Leotta è una delle star più bollenti del web. Look da urlo per la sessione in radio: senza reggiseno si vede tutto

Non importa se ne campi di calcio, in radio, al cinema o sui social. Diletta Leotta è sempre una delle più amate dagli italiani. La bella siciliana incanta tutti. Diletta non passa certo inosservata, e sin dalle sue prime apparizioni televisive è entrata nel cuore dei fan. La giornalista di Dazn è ormai una costante delle domeniche sportive. A bordocampo la Leotta allieta le giornate dei tanti appassionati di calcio commentando le vicende del campionato di Serie A. Dal rettangolo verde la fama della conduttrice è letteralmente esplosa, e Diletta è diventata una delle icone di bellezza del nostro paese.

leotta 27092022 bloglive
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Bella, brava, esplosiva e piena di iniziativa. Diletta non si è limitata a conquistare il mondo del giornalismo sportivo, ma ha sfruttato la sua visibilità e il suo talento per lanciare la sua carriera anche in altri settori. La Leotta ha infatti già esordito nel mondo del cinema, iniziando una carriera da attrice. E’ inoltre sempre protagonista in televisione. Di recente ha anche preso parte ad una puntata della trasmissione Scherzi a Parte. I fan non vedo l’ora di vedere la loro giornalista preferita in nuovi progetti. Diletta è davvero corteggiatissima in ambito lavorativo.

Diletta Leotta, manca il reggiseno e i fan impazziscono: si vede tutto

diletta leotta 27092022 bloglive (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Tra i tanti impegni lavorativi di Diletta Leotta c’è anche, come detto, il mondo radiofonico. La giornalista è da anni uno dei volti di Radio 105. Dal 2017 è infatti al timone della trasmissione 105 Take Away. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Diletta ha voluto portare i fan direttamente nella sua giornata lavorativa. La speaker ha pubblicato una foto che la ritrae all’interno dello studio radiofonico della nota emittente.

Per il suo look radiofonico, contrariamente agli abiti eleganti e ai tacchi al quale ha abituato, Diletta ha scelto un outfit casual. La semplicità non ha però tolto alla bellezza della giornalista, sempre stupenda. Diletta ha scelto dei semplici jeans e una sportiva e fresca canottiera nera. L’assenza del reggiseno e il pronunciato scollo della canotta lascia intravedere il corpo da urlo della giornalista, davvero bellissima e in splendida forma. Anche nella semplicità le curve esplosive della Leotta fanno girare la testa ai fan.

Sorridente e radiosa, Diletta è nel suo elemento naturale. Davanti al microfono la giornalista è perfettamente a suo agio. Anche i fan sono rimasti incantati dalla foto, e non hanno perso tempo. I tanti sostenitori della Leotta hanno letteralmente preso d’assalto la sezione commenti della foto. Sono stati tantissimi i complimenti arrivati in direzione della giornalista.

“Sei l’orgoglio della Sicilia” “Sei bellissima” “Meravigliosa” “Splendida” scrivono i fan. In poco tempo i post hanno collezionato oltre 100 mila mi piace. Diletta sa sempre come fare esplodere i social.

Lascia un commento