Diletta Leotta, pancia scoperta e davanzale esplosivo: che annuncio!

Il buongiorno esplosivo di Diletta Leotta, che si mette in posa e mostra tutta la sua sensualità. Top attillato e pancia di fuori: occhio al nuovo progetto

E’ iniziata anche l’estate di Diletta Leotta. La showgirl, dopo la fine del campionato di Serie A che ha vissuto come assoluta protagonista per il secondo anno di fila sulla piattaforma streaming Dazn, non si è ancora concessa a pieno un periodo di riposo, e sta continuando a dividersi tra qualche weekend di relax e altri nuovi progetti. Interviste, esclusive, nuovi appuntamenti aspettano i fan della giornalista anche durante il periodo estivo. Follower che nel frattempo possono sempre godere di nuovi contenuti e pubblicazioni social di Diletta, come quello di oggi.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Un nuovo progetto ancora da svelare per la Leotta, che con uno scatto da togliere il fiato ha illuminato la mattinata dei suoi seguaci su Instagram. La giornalista si è fatta immortalare davanti a uno splendido murales raffigurante due scimmie che si baciano sulla bocca, mentre la conduttrice si mette in posa in tutta la sua bellezza e sensualità. Outfit estivo e casual, con tanto di pancia di fuori, top attillato e jeans aderenti. Mani in tasca e sorriso accennato per la giovane, che in didascalia prova a creare un po’ di hype tra gli utenti, arrivati come sempre in massa per commentare la foto.

Diletta Leotta si mette in posa e fa impazzire: “Stay tuned!”

Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Dalla redazione di Radio 105 alle spiagge di Palma di Maiorca. Il mese di giugno di Diletta Leotta è cominciato come sempre tra una gita all’insegna del relax, del sole e del lusso, un weekend in compagnia degli amici e tanto lavoro. La speaker più amata d’Italia si è regalata qualche giorno nelle Isole Baleari, ovviamente intervenendo con uno scatto in bikini da fare impazzire. In un esplosivo bikini bianco, direttamente dalla scogliera come una sirena la showgirl ha informato i fan del suo “primo bagno”. Sorridente e sensuale come non mai, curve in bella mostra e splendida location nel post, ma anche quello di stamattina non è stato da meno.

Outfit stavolta diverso, niente bikini ma un top verde attillato e pancia di fuori per la conduttrice siciliana. “New Project”, si legge in didascalia stavolta, mentre la giornalista informa i fan di un nuovo progetto. E anche nelle storie – con il medesimo tema del murales – ha stuzzicato la fantasia dei fan.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento