Diletta Leotta, outfit sportivo e curve da urlo: la wallchallenge ammalia

In forma smagliante e più bella che mai Diletta Leotta in tenuta sportiva fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, il video della wallchallenge incanta

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità da vendere e il suo corpo magnifico, stiamo parlando dell’incantevole Diletta Leotta. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto subito perdere la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sui social nell’ultimo periodo sta circolando il video di una wallchallenge, anche l’amatissima e splendida conduttrice ha deciso di mettersi alla prova. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae mentre la fa con addosso un outfit sportivo super attillato e scollato che mette bene in risalto le sue forme stupende. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla come sempre di apprezzamenti e like.

Diletta Leotta indossa short cortissimi che le lasciano totalmente scoperte le sue favolose gambe. Sopra invece l’attillato top è corto e scollato, ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. In perfetta forma e più bella che mai ha conquistato praticamente tutti. A mandare i fan fuori di testa ci ha pensato soprattutto la generosa scollatura, il ‘davanzale’ in vista è pazzesco.

Diletta Leotta aderisce alla wallchallenge, in tenuta sportiva mostra forme magnifiche

Corpo mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, tutte le volte che si mostra Diletta Leotta manda il web totalmente in delirio. I suoi affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae mentre fa una wallchallenge, in tenuta sportiva è spettacolare. Short mini e top scollatissimo mettono in risalto il suo fisico da paura, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad infiammare il web, è un vero spettacolo.

Di fronte a così tanta bellezza e alle sue favolose curve i suoi tantissimi fan proprio non resistono, questi non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like. D’altronde, con quel corpo magnifico e la sua assurda sensualità è davvero impossibile per i follower non notarla, questi la venerano. Inutile dire che anche questa volta Diletta Leotta ha ammaliato il web, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, è bella da svenire.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento