Diletta Leotta, mini gonna di jeans e sorriso splendido: è favolosa

Con un meraviglioso sorriso e le sue forme stupende Diletta Leotta fa impazzire proprio tutti, la gonna che indossa è cortissima ed esalta gambe da paura

Diletta Leotta ha conquistato per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come sempre la ritrae incantevole e in forma smagliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice di Dazn si trova a Parigi, alle sue spalle la vista è stupenda ma gli occhi dei suoi tantissimi fan sono tutti puntati su di lei. Questi ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più niente, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non notarla è davvero impossibile.

Diletta Leotta indossa un cardigan che lascia aperto, il top abbinato è molto aderente e corto e mette in risalto le sue ‘bocce’ spettacolari. Sotto la gonna di jeans è minuscola e le lascia totalmente scoperte le sue fantastiche gambe. Lo spacco al centro anche se piccolo rischia di mostrare fin troppo, sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha steso praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Diletta Leotta da urlo a Parigi, la cortissima gonna esalta gambe pazzesche

Diletta Leotta sorridente
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

In posa a Parigi Diletta Leotta alza le braccia e sfoggia un meraviglioso sorriso mentre guarda la fotocamera, una visuale che ha incantato subito i suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da paura e restare a bocca aperta, davanti a così tanta bellezza e sensualità è impossibile per i fan resistere.

La mini gonna di jeans che indossa nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra gambe favolose. Il piccolo spacco arriva proprio fin lì e quasi mostra tutto, un particolare hot che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, d’altronde con quelle forme da urlo e la sua assurda bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi la venerano.

Tutte le volte che si mostra Diletta Leotta riesce sempre ad ammaliare totalmente il web con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sballo. Sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali ad incantare i suoi affezionati follower, quelli in cui mette in risalto il suo corpo statuario oltre alla sua straordinaria bellezza. I suoi post conquistanno sempre moltissimi like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Lascia un commento