Diletta Leotta in piscina, le ‘bombe’ esplodono: di profilo è pazzesca

In posa in piscina Diletta Leotta mostra un profilo da urlo, il bikini che indossa mette in evidenza il suo ‘davanzale’ mozzafiato e infuoca non poco il web

Per qualche giorno di relax e vacanza la meravigliosa Diletta Leotta si è recata in Sicilia e non perde occasione per lascia a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono super seducente e ammaliante. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore hanno totalmente perso la testa.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera la favolosa conduttrice di Dazn si rilassa in piscina, in bianco e nero toglie il fiato. Con le mani si tiene al bordo e sorride, di profilo mostra curve davvero pazzesche. Il bikini che indossa è striminzito e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire praticamente tutti. Parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista e sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Come sempre i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di apprezzamenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità resistere è proprio impossibile. Diletta Leotta si gode la sua estate e infiamma il web con le sue forme pazzesche e il suo incredibile fascino, i suoi fan non perdono occasione per ricordare quanto sia meravigliosa e super seducente.

Diletta Leotta in piscina fa sognare, décolleté da sogno e sensualità alle stelle

Diletta Leotta profilo
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Diletta Leotta è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, ma questa non è affatto una novità. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit, infatti, manda sempre in web totalmente in delirio. I suoi tantissimi fan vanno fuori di testa ogni volta che la vedono, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo magnifico, è un vero spettacolo.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, di profilo in piscina è bella da togliere il fiato. L’occhio dei suoi tantissimi follower inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. Il costume che indossa è minuscolo e a stento lo regge, sembra infatti che stia per esplodere. Con il suo splendido sorriso e le sue forme stupende per l’ennesima volta ha fatto girare la testa praticamente a tutti, Diletta Leotta è davvero incantevole e fa sognare chiunque ogni volta che si mostra.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento