Diletta Leotta, calze a rete e scollatura top: l’abito manda in tilt il web

Diletta Leotta è più bella che mai con l’ultimo look pubblicato sui social: la conduttrice presenzia alla sfilata con un abito che lascia vedere scollatura e calze a rete. 

Per la meravigliosa Diletta Leotta è un periodo davvero splendido. La conduttrice ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività legate al Campionato e il suo lavoro in radio, mentre su di lei l’attenzione continua a rimanere costante. Il web non vede l’ora di scoprire i suoi ultimi aggiornamenti, tra eventi e amore. In questi mesi si è resa praticamente ufficiale la sua relazione con il modello Giacomo Cavalli, che è già comparso più volte al suo fianco anche sui social.

Diletta Leotta radio 02-10-2022 bloglive
Diletta Leotta in radio (Foto Instagram)

Intanto la Leotta tiene compagnia ai fan anche con qualche comparsata in tv. Ha scatenato grande entusiasmo la sua partecipazione recente ad una puntata di Scherzi a Parte. Il volto di Dazn è stato messo sotto torchio dalla produzione del programma, che ha deciso di coinvolgerla in uno spaventoso scherzo in diretta.

Tra paura e cadute, Diletta ha dimostrato come sempre grande ironia, comparendo in studio, seppur stravolta dagli eventi, comunque con il suo splendido sorriso. Intanto sul suo seguitissimo profilo Instagram, la beniamina degli italiani continua a regalare attimi della sua vita di tutti i giorni, naturalmente sempre tra sport, mondanità e spettacolo.

Eleganza e sensualità, la Leotta incanta alla Settimana della Moda di Parigi

Diletta Leotta Paris 02-10-2022 bloglive
Diletta Leotta a Parigi (Screenshot Instagram)

É tempo di Paris Fashion Week e ovviamente, una meraviglia come Diletta Leotta non poteva di certo mancare. Nelle ultime ore la bellissima conduttrice ha regalato un nuovo album di scatti tratti proprio da una giornata parigina, durante la quale ha presenziato ad una delle sfilate. Per l’occasione, la conduttrice di Dazn, ha scelto di indossare un mini-abito scuro con fantasia floreale e maniche a sbuffo.

La linea del vestito evidenzia alla perfezione il corpo perfetto della Leotta, mentre l’occhio cade inevitabilmente su decolleté e gambe. Il primo è messo in risalto da una scollatura generosa che catalizza completamente l’attenzione, mentre le seconde sono esaltate da una calza a rete nera unita ad un tacco. Immediati come sempre si scatenano i commenti e i like dei follower, che si lasciano andare ad una serie di esternazioni di ammirazione. “Meravigliosa“, “Dea assoluta“, “Affascinante“, “Bellissimo angelo“, sono solo alcuni dei complimenti che compaiono sotto al suo post.

Nel frattempo, tramite le ultime stories di Instagram, è possibile seguire Diletta nella sua giornata di Paris Fashion Week scoprendo qualche chicca in più. Si può vedere, ad esempio, un altro scatto del suo look ritratto in un momento di attesa in hotel, mentre subito dopo una cena che di “parigino” sembra avere ben poco: un bel piatto di patatine. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento