Diletta Leotta, bellezza “per due”: lo scatto con la popstar fa boom di like

La meravigliosa Diletta Leotta condivide con i fan su Instagram qualche scatto da una sua serata, questa volta è in compagnia dell’amatissima popstar: boom di like per loro.

Bella più che mai, Diletta Leotta continua ad essere un vero fenomeno italiano. Con il suo fascino smisurato ed un talento particolare per la conduzione, la siciliana è uno dei volti più rappresentativi del mondo del calcio, che segue attraverso la sua professione su Dazn. Allo stesso tempo, non si fa mancare gli altri impegni lavorativi, tra radio, moda ed eventi mondani. Soltanto un paio di settimane fa si è lasciata ritrarre per le strade di Parigi, dove ha partecipato alla Fashion Week.

Diletta Leotta Instagram 18-10-2022 bloglive
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Tornata in Italia, la biondissima si è rimessa subito in carreggiata, dedicandosi come sempre anche a tanto allentamento. In uno dei suoi più recenti post sui social, la Leotta si è mostrata con i suoi favolosi completini sportivi durante un momento di pausa tra i suoi workout. Una buona dose di sensualità non manca neppure in questo caso, in cui la conduttrice indossa un attillatissimo leggings con intagli laterali ed un top che ne esalta le curve e gli addominali.

Per le sue serate fuori invece, Diletta sfoggia sempre degli outfit di grande classe, naturalmente griffatissimi. Soltanto un giorno fa, la reginetta del web si è fatta immortalare durante una cena rilassata, con indosso un completo verde e bianco molto semplice ma, ancora una volta, pieno di stile.

Cena in compagnia: le due amatissime bionde sono uno spettacolo

Diletta e Baby k 18-10-2022 bloglive
Diletta e Baby k (Screenshot Instagram)

Non passa una giornata senza un nuovissimo post della fantastica Diletta Leotta. In queste ultime ore i tantissimi fan hanno potuto gioire di un binomio davvero speciale. La conduttrice sportiva ha condiviso una serie di scatti tratti da un’altra delle sue serate fuori a cena, questa volta però in compagnia di un’amatissima popstar italiana, Baby K. Una bella sorpresa vedere insieme le due iconiche e biondissime dive, che si sono fatte ritrarre di fronte ad una buona pizza.

Easy Monday“, scrive Diletta nella didascalia delle foto, in cui le due bellissime appaiono naturalmente con un look impeccabile. La Leotta indossa per l’occasione un pantalone sportivo abbinato ad un top nero corto con dettagli in pizzo. La cantante invece, è fasciata in un leggings nero lucido ed una maglia aderentissima e corta. Sorrisi smaglianti all’obiettivo, si abbracciano felici e scatenano immediatamente una valanga di like e commenti.

Emblematico quello che scrive uno dei tanti fan: “In un’altra dimensione sono sposato con entrambe“. Ma c’è ancora chi si dedica a delle vere e proprie frasi in rima, che fanno divertire chi spulcia tra un rigo e l’altro. “Nel mulino che vorrei Diletta e Baby K” e ancora “Mi batte forte el corazon, resto bloccato come Dazn. Diletta ma cosa sei? Yo Baby K“, scrive uno dei fan più ispirati.

Lascia un commento