Dayane Mello, slip sgambato e décolleté in mostra: una Dea

Dayane Mello incanta i fan. Lo scatto sui social è bollente: slip sgambato e scollatura in vista. Sensualità da urlo

Da quando ha incantato tutti partecipando al Grande Fratello Vip 6, di cui per molti è stata la vera vincitrice morale, Dayane Mello non si è più fermata. La splendida modella brasiliana è rientrata alla vita di tutti i giorni dopo l’avventura dentro la casa più spiata d’Italia avendone guadagnato un vero esercito di fan provenienti da tutto il mondo. Nei mesi della trasmissione Dayane ha visto davvero raddoppiare i suoi numeri sui social. Oggi su Instagram conta oltre un milione di follower. Merito della sua bellezza, certo, ma soprattutto della sua personalità che i mesi vissuti sotto le telecamere hanno fatto emergere prepotentemente: vulcanica, ribelle, anti-conformista, diretta, ma con un lato davvero sensibile. La Mello ha fatto breccia nei cuori dei suoi sostenitori, che da allora non la hanno più abbandonata.

dayane mello 30082022 (2)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Da allora l’agenda di Dayane è stata davvero fittissima. Dal lavoro di modella, che fa da quando ha 16 anni e che si è in questi mesi intensificato, ad un altro reality (“A Fazenda”, in Brasile) sino ai tanti eventi di cui è stata madrina e testimonialE poi la televisione, con la conduzione di Miss Teenager Original e sulla web tv di Mediaset Infinity di “Pupa Party”, l’after-show della Pupa e il Secchione.

Gli impegni non sono certo mancati per la bella Dayane. Quello più importante è però quello legato al suo ruolo di mamma. Dayane ha una splendida figlia, Sofia, avuta dalla relazione con il modello Stefano Sala. Le due sono davvero legatissime, e Dayane fa davvero di tutto per rendere felice la sua bambina, nonostante gli impegni la portino spesso lontana. Come per esempio allargare la famiglia e accogliere nella loro casa un nuovo, splendido amico a quattro zampe. Il piccolo cagnolino, Puffo, è già ricoperto d’amore da Dayane e dalla piccola Sofia.

Dayane Mello, bikini bollente. Curve e trasparenze: i fan impazziscono

dayane mello 30082022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Intanto Dayane, come detto, continua con successo la sua carriera di modella. La Mello è molto attiva sui social, e condivide spesso con i fan le immagini dei suoi servizi fotografici. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Dayane è una vera dea. La modella brasiliana ha posato sdraiata su una sedia con indosso solo un bikini. “Heat Wave” ha scritto Dayane sulla didascalia, e le temperature sono davvero altissime. Il costume è un mini due pezzi nero con la parte superiore trasparente a lasciare poco all’immaginazione. Il bikini mette in mostra il corpo davvero da favola della ex gieffina. Dayane chiude gli occhi con il viso al sole e si passa sensualmente una mano tra i capelli. La foto ha mandato davvero in tilt i fan. “Sei stupenda” “Quanta bellezza per una sola persona” scrivono i fan, che hanno letteralmente preso d’assalto i post con like e commenti

Lascia un commento