Dayane Mello in lingerie stupisce: mostra davvero troppo

Dayane Mello incanta i fan. Le foto in lingerie lasciano senza parole: pizzo e trasparenze, si vede troppo. E’ mozzafiato

Pazzi per Dayane Mello. La top model brasiliana ha un vero esercito di fan su social network. Oltre un milione di follower solo su Instagram pronti a sostenerla e a seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi. Ormai da anni la bella Dayane è un volto molto amato della nostra televisione.  Ha avuto modo di mettersi in gioco in diverse trasmissioni tv, dall’Isola dei Famosi, a Pechino Express, passando per il Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello Dayane è veramente “esplosa” come la vincitrice morale della terza edizione. La modella ha fatto conoscere al pubblico la sua personalità vulcanica e il suo essere diretta e senza troppi peli sulla lingua, e il pubblico l’ha ricambiata con un incredibile affetto proveniente da tutto il mondo. Dayane ha infatti fan provenienti da tutto il mondo. Non soltanto dall’Italia, ma anche dal Brasile, suo paese di origine. Anche dal Sud America seguono i suoi progetti e la sostengono. Dayane di recente è tornata in Brasile per il reality La Fazenda, e ha riscosso anche li un grande successo.

dayane mello 02092022 (2)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dopo i tanti impegni lavorativi (ha condotto anche Pupa Party, l’after show della Pupa e il Secchione) Dayane si è adesso presa un attimo di pausa per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia, in particolare la splendida figlia Sofia, e gli amici, tra cui alcuni volti celebri. Nelle ultime ore la modella è stata infatti avvistata con Soleil Stasi, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. Le due, che si sono incontrate durante la partecipazione comune a Pechino Express, sono davvero molto amiche, e trascorrono spesso e volentieri del tempo libero insieme. Dayane, insomma, si gode la vita in attesa dei nuovi impegni lavorativi.

Dayane Mello, servizio fotografico bollente con Khady. Lingerie e curve da urlo

dayane mello 02092022 (2)
Dayane Mello nel servizio fotografico per Victoria’s Secret (Screenshot Instagram)

Intanto Dayane Mello porta avanti la sua attività principale, quella di modella. Dayane è entrata nel mondo della moda all’età di 16 anni e da allora non ne è più uscita, sino ad arrivare a trasferirsi in Italia e a posare per alcuni dei brand più famosi.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Dayane ha condiviso con i fan uno scatto del suo servizio fotografico per il noto brand di lingerie Victoria’s Secret. Nella foto Dayane ha posato insieme alla modella Khady Gueye, nota al grande pubblico per avere partecipato ad Ex on the Beach. 

Nell’immagine si vedono le due splendide modelle Dayane e Khady posare con una sensuale lingerie in pizzo rispettivamente nera e bianca. Inutile dire che l’intimo esalta il fisico mozzafiato e la incredibile bellezza delle modelle. “It’s a state of mind” ha scritto Dayane nella didascalia.

La foto ha fato veramente impazzire i fan, che in poco tempo hanno fatto schizzare alle stelle le interazioni del post.

Lascia un commento