Dayane Mello, il vestito lascia spazio alla fantasia: scollatura protagonista

Post da sogno per Dayane Mello, che si mette in posa in un paio di scatti allo specchio da togliere il fiato. In rosso la modella brasiliana incanta i social

Pomeriggio rosso fuoco per Dayane Mello. La sempre solare modella ha illuminato la giornata dei suoi fan con un paio di scatti allo specchio assolutamente elettrizzanti. Non certo nuova a questi contenuti, l’ex concorrente del Grande Fratello è tornata con qualche scatto piccante dopo una serie di foto in famiglia e in compagnia di amici e amiche. Nelle ultime ore infatti, tanto spazio per la piccola Sofia, comparsa dopo tanto tempo nel profilo della mamma già in due post nell’ultima settimana. Ma questo pomeriggio il focus è tutto per Dayane, che ha messo in mostra tutta la sua eleganza con due foto da impazzire.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

La showgirl in abito da sera rosso si mette in posa davanti allo specchio, in due stanze di casa diverse. Stesso format ma luce diversa, prima in salotto poi in bagno, la Mello ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Il vestito indossato è uno splendore, e lascia veramente poco all’immaginazione. Scolatura protagonista, curve in bella mostra e coda sensuale per la modella brasiliana, che fa il pieno di complimenti nei commenti. In didascalia commenta solo con un cuore rosso, a richiamare il colore dell’abito.

Dayane Mello insieme a Sofia: due gocce d’acqua

Post Instagram Dayane Mello
Post Instagram Dayane Mello (Screenshot)

Quello di oggi è stato sicuramente uno degli scatti più provocanti arrivati nelle ultime ore sul profilo della Mello. Nei giorni scorsi però, tantissimo spazio alla figlia su Instagram, Sofia, figlia della modella e di Stefano Sala, ex compagno di Dayane. I due, che hanno dato alla luce la piccola nel 2014, sono rimasti in ottimi rapporti e si vedono frequentemente. Sofia vive con il padre, insieme ai nonni paterni, di comune accordo con entrambi i genitori che hanno preso questa scelta per permettere alla bambina di vivere accanto al lago di Como una bella infanzia. Lo aveva spiegato proprio l’ex concorrente del GF Vip a ridosso del suo ingresso nella casa, lo scorso anno.

La somiglianza tra madre e figlia è clamorosa, e gli scatti arrivati negli ultimi tre giorni fino a ieri sono stati invasi dai fan sui social. Così come accaduto per quanto riguarda il post di oggi, dove la Mello ha sfoggiato il suo abito rosso elegantissimo. Centinaia i complimenti e i messaggi d’amore.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento