Daniele Dal Moro, ex gieffina lo attacca: “Azioni calcolate, un manipolatore”

Duro attacco nei confronti di Daniele Dal Moro, un’ex gieffina lo accusa di essere falso e manipolatore, di chi si tratta e cos’altro ha detto

Continua il percorso di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In passato aveva già partecipato al reality, durante la 16esima edizione vinta da Martina Nasoni, con il suo carattere e il suo modo di fare sta conquistando molti consensi, in alcune occasioni però spiazza per le sue reazioni.

Daniele Dal Moro attacco ex gieffina
Daniele Dal Moro al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Sin dall’inizio si è definito un tipo solitario, non riesce a fidarsi delle persone, non si lascia andare facilmente nemmeno con le donne. Nella casa più spiata d’Italia ha più volte detto che non ama far soffrire ed è per questo che si spinge oltre solo quando è sicuro dell’interesse che prova, aveva anche rivelato di aver baciato solo due ragazze negli ultimi quattro anni.

Nella casa più spiata d’Italia Daniele Dal Moro aveva legato moltissimi con Elenoire Ferruzzi, lei non ha mai nascosto di provare un interesse nei suoi confronti ed era convinta che lui ricambiasse. Quando è stata eliminata ha iniziato a seguirlo da fuori, intervista da SuperGuidaTv ha chiaramente detto di aver cambiato idea su di lui. Tra le varie cose ha detto che nonostante le sue parole da grande uomo con Oriana Marzoli ci è cascato in pieno.

Daniele Dal Moro calcola ogni sua mossa al GF Vip? Le dure parole di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi attacca Daniele Dal Moro
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro (Collage screen Mediaset play)

Elenoire Ferruzzi pensa che Daniele Dal Moro non sia una persona limpida, lo ha accusato di essere: “Astuto, furbo e manipolatore.” A parer suo è una persona che gioca con i sentimenti degli altri, lei si avvicinò a lui perché era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto, cogliendo la sua sofferenza ha asciugato le sue lacrime senza mai ricevere nulla in cambio.

L’ex gieffina ha continuato ad attaccarlo dicendo che parla solo di se stesso e piange davanti alle telecamere a comando. È convinta che le sue azioni siano sempre calcolate, a Daniele ha voluto bene ma lui si è avvicinato a lei quando ha capito che era bisognosa di affetto dopodiché ha fatto la stessa cosa con Wilma. A detta sua al gieffino non interessa nessuno e non vuole bene a nessuno se non a se stesso.

In merito al rapporto di Daniele Dal Moro con Oriana ha detto che lei sta facendo il suo gioco, lui è stato la sua terza scelta. Tra le varie cose ha fatto sapere che il gieffino l’ha molto delusa perché ha avuto un atteggiamento orrendo, ha poi concluso dicendo che con Oriana si sta comportando così solo per avere le clip in puntata.