Cristina Marino sfoggia un fisico da urlo e passa all’attacco: che sfuriata

L’attrice Cristina Marino manda in estasi il web sfoggiando un fisico strepitoso nel suo ultimo post su Instagram, ma intanto si prende il tempo per uno sfogo contro alcuni. 

Bellissima e piena di fascino, la meravigliosa Cristina Marino è uno dei personaggi più seguiti in Italia. Lei è un’attrice di successo e moglie di Luca Argentero, ma nella sua vita gli impegni sono davvero tantissimi. Non si ferma infatti, al cinema, essendosi lanciata in tutt’altro mondo: quello del benessere.

Cristina Marino selfie
Cristina Marino (Foto Instagram)

La Marino ha fondato un suo brand ed e-commerce dal nome Befancyfit, lo stesso che ha dato ad un suo “Metodo”, spiegato anche in un libro in vendita su Amazon. L’attrice ha deciso di condividere la sua passione e i suoi risultati, basati sull’adozione di uno stile di vita sano da tutti i punti di vista, partendo dal fitness fino all’alimentazione.

Chi segue la sua pagina Instagram, che conta 611 mila follower, perciò, è abituato a vedere le sue pubblicazioni su questi temi che, a parere di Cristina, devono fungere da fonti di ispirazioni positive. Proprio per questo lei è ormai una vera influencer ed è amatissima dal popolo del web, ma come spesso accade, alcune volte ci si mettono di mezzo gli haters. Questo è ciò che ha spiegato nelle sue ultime stories.

“Frutto di ignoranza”, l’attrice si sfoga duramente sui social, ce l’ha proprio con loro

Cristina Marino bikini jeans
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Nelle stories pubblicate nelle ultime ore da Cristina Marino sulla sua pagina Instagram, si può vedere come l’attrice abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per rispondere pubblicamente alle recenti critiche ricevute. La moglie di Argentero ha spiegato di aver avuto qualche discussione in chat con persone che la accusano di pubblicare troppe foto di ragazze con un fisico sportivo e scolpito, che seguono il suo metodo Befancyfit.

Questi contenuti sono frutto di uno stile di vita sano, di grande sacrificio e costanza, di determinazione e soprattutto amore verso sé stesse“, ha detto la Marino affermando come le sue condivisioni siano esempi di persone che hanno deciso di mirare al benessere.  “Dire che possono creare dei danni alle ragazze che mi seguono, sono parole sbagliate e frutto di ignoranza“, si è sfogata poi Cristina.

L’attrice ha così risposto ai messaggi degli haters che non comprendono il suo obiettivo, ossia di trasmettere uno stile di vita sano e dunque, un messaggio d’amore. Nel frattempo, più bella che mai, condivide la sua ultima foto in cui sfoggia il top di un bikini nero incrociato ed un fisico mozzafiato.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento