Conoscete la figlia di Emanuele Filiberto? È una nota influencer

Lei è giovane e bellissima e sta conquistando sempre più i social, ma forse non sapete che ha un padre notissimo: avete mai visto la figlia di Emanuele Filiberto? 

Emanuele Filiberto di Savoia, un nome a cui tutti ci siamo affezionati nel corso del tempo, perché oltre ad essere l’erede di un cognome così ingombrante, è diventato anche un noto personaggio televisivo. Faccia pulita, sorriso accomodante e classe da vendere, è stato uno dei protagonisti di punta di diversi show come Ballando con le Stelle, l’Isola dei Famosi e Notti sul ghiaccio.

Emanuele Filiberto tv
Emanuele Filiberto (Foto Instagram)

Ma non è tutto, i giovanissimi si sono affezionati a Emanuele Filiberto grazie al programma Amici di Maria De Filippi, in cui ha assunto il ruolo di giudice divertendosi a dare il suo parere sulle performance dei giovani talenti. Ma cosa si sa de suo privato? Lo showman è stato sempre molto riservato, probabilmente anche sentendo l’esigenza di proteggere una famiglia dal nome importante come il suo da troppe indiscrezioni.

Sposato con la bellissima attrice francese Clotilde Corau dal 2003, ha poi avuto due figlie, nate nel 2003 e nel 2006. Questi giovanissimi membri di casa Savoia sono però rimasti fino ad ora abbastanza nell’anonimato, se non fosse che una delle due ragazze è, si può dire, una nota influencer.

Vittoria di Savoia, chi è la bellissima influencer “erede al trono”

Vittoria di Savoia
Vittoria di Savoia (Foto Instagram)

Se vi dobbiamo dire il suo nome completo, preparatevi a leggere un po’: lei si chiama Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria di Savoia, classe 2003 nata a Ginevra. La ragazza vive a Parigi con la madre e si è dedicata allo studio, ma di certo potrebbe essere vera nuova influencer e stella dei social. Vittoria ha un profilo Instagram che attualmente conta quasi 70 mila followers e, scorrendo tra le sue foto, si nota come sia anche una modella ed appassionata di moda.

Bionda, stilosissima e con uno sguardo profondo, la di Savoia racconta in scatti e stories la sua vita di tutti i giorni, che sembra tutto fuorché nobiliare e rigida. Una ragazza normale dunque, che esce con gli amici, si diverte in discoteca e si concede qualche selfie tra le mura della sua camera. E pensare che è stata designata come “erede al trono“.

Ebbene sì, perché la bella Vittoria per il suo 17esimo compleanno ha ricevuto un regalo molto particolare: Vittorio Emanuele l’ha designata come sua erede al trono. Si parla naturalmente di un trono fantomatico, poiché l’influencer non imporrà il suo potere diventando “Regina d’Italia“. Ma, nonostante ciò, il padre ha deciso di modificare la legge che limitava le successioni reali ai soli uomini, per donare la sua “corona” proprio alla figlia primogenita. “Era il miglior regalo che potesse farmi“, dichiarò la ragazza all’epoca e lo crediamo bene.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento