Clemente Russo, che attacco nei confronti dell’attore: “E’ il più falso”

Clemente Russo intervistato torna sull’esperienza all’Isola dei famosi e punta il dito contro il naufrago: “E’ il più falso di tutti”

E’ un’Isola dei famosi quanto mai ricca di dinamiche quella che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5. La fortunata edizione del programma, che andrà in onda sino a fine giugno confermandosi la più longeva della storia del reality, vede i naufraghi divisi in due schieramenti ben definiti. Inizialmente la trasmissione aveva diviso i concorrenti in due gruppi, i Cucarachas e i Tiburon. La divisione in squadre ha portato diverse discussioni tra le due fazioni, tanto da spingere la produzione del programma a eliminare le squadre e a riunire i naufraghi. Questo però non è servito.

clemente russo 18052022 (2)
Clemente Russo (Screenshot Instagram)

Di fatto anche se non nella forma le due fazioni continuano ad esistere nella sostanza, e i due gruppi continuano a sfidarsi a colpi di accuse reciproche e attacchi, cercando di far crollare lo schieramento opposto. Tra i più investiti in queste dinamiche, e tra i personaggi che certamente non le ha mandate a dire ma spesso e volentieri è stato protagonista delle dinamiche dell’Isola c’è stato anche Clemente Russo. Il pugile dopo avere a lungo alloggiato a “Playa Sgamada”, l’isola di passaggio dove chi  perdeva la nomination al televoto era costretto a sostare prima di tornare in gara oppure veniva ufficialmente eliminato, ha fatto rientro in Italia. Intervenuto su Instagram però l’ex naufrago ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Clemente Russo, punta il dito contro il naufrago: “Lui è il più falso di tutti”

clemente russo 18052022 (2)
Clemente Russo (Screenshot Instagram)

In particolare gli è stato chiesto chi dei concorrenti dell’Isola si sia rivelato il più falso. Russo non ha avuto dubbi nel definire Nicolas Vaporidis come “Senza ombra di dubbio il più falso…” ha detto. La posizione di Russo non è certo una sorpresa, visto che in Honduras ha più volte discusso con l’attore, manifestandogli la sua poca simpatia. Una posizione che al momento non viene certo condivisa dal pubblico, visto il grande favore di cui sino ad ora ha goduto Vaporidis nelle varie votazioni.

Clemente Russo ha poi fatto l’elenco di quali sono stati i naufraghi che lo hanno deluso maggiormente. “Mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro”, ma a sorpresa ha aggiunto hai nomi degli ex rivali anche uno che in origine apparteneva alla sua stessa fazione: “Mi ha deluso anche Roger” ha detto.

Per quanto riguarda i rapporti costruiti con i compagni d’avventura invece Russo ha detto chiaramente con quali naufraghi vorrebbe mantenere i rapporti. “Mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio”. L’Isola dei Famosi, insomma, sembra destinata a proseguire anche fuori dall’Honduras.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento