Claudia Ruggeri, sensualità in nero: lo spacco cattura l’attenzione

Claudia Ruggeri regala ai fan un nuovo bellissimo scatto sui social: la Miss di Avanti un Altro è pura sensualità in nero, l’occhio cade sullo spacco del vestito.

Claudia Ruggeri fa innamorare gli italiani sempre più. Lei è la bellissima Miss Claudia, che ancora oggi vediamo ogni pomeriggio nelle repliche del game show di Canale 5, Avanti un Altro. Proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è distinta per bellezza e, soprattutto, per simpatia.

Claudia Ruggeri nero
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Le sue esperienze televisive sono iniziate già all’età di 20 anni, quando muoveva i primi passi davanti alle telecamere come valletta di Domenica In, in una delle edizioni condotte da Paolo Bonolis. Forse non tutti sanno che, proprio quell’occasione, fu per lei un momento di svolta per l’amore. Dietro le quinte del programma, la modella conobbe infatti Marco Bruganelli, nonché fratello della celebre Sonia, con il quale si è sposata qualche anno fa. Insomma, una storia a lieto fine che per molti è ancora una novità: Claudia Ruggeri è la cognata della moglie di Bonolis.

In alcune interviste la showgirl ha raccontato di essere stata accolta benissimo in casa, seppur sulle prime si sia sentita un po’ intimorita. “Il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima“, ha raccontato spiegando che spesso passano le vacanze insieme come un’unica grande famiglia.

Eleganza e curve da sogno, Miss Claudia incanta Roma

Claudia Ruggeri abito nero spacco
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Mentre si appresta ad unirsi ancora una volta al cast di Avanti un Altro per la prossima attesissima edizione, Claudia Ruggeri continua a tenere viva l’attenzione dei fan attraverso i social. La sua pagina Instagram è seguitissima da 1.3 milioni di follower, che attendono con ansia di scoprire le sue pubblicazioni giornaliere. La bellezza fuori dal comune della Miss traspare da ogni singolo scatto, proprio come successo nell’ultimo comparso sul suo profilo.

Direttamente da Roma, la showgirl regala una foto dal sapore magico: affacciata sul Tevere sorride alla camera con un outfit strepitoso, composto da un abito che simula un top ed una gonna aderentissimi. Le curve perfette e armoniose della modella sono messe in evidenza dal vestito, mentre l’occhio cade sull’ampio spacco sulla gamba, adornato da una serie di nastrini uniti in fiocchi.

Dettagli che fanno la differenza, esaltando ancor di più la sensualità smisurata di Claudia Ruggeri, che ancora una volta scatena l’entusiasmo generale di chi la segue. “Straordinaria, sei super bella“, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Sei un sogno inarrivabile“. Nel frattempo, per i più curiosi andiamo come sempre a spulciare nelle stories di Miss Claudia, per scoprire qualcosa in più sulle sue giornate. Tra una serata fuori e qualche selfie, la madrina di Avanti un Altro si gode il relax a casa in compagnia di una buona serie tv e del suo cagnolino.

xxx

Lascia un commento