domenica, Marzo 24

Claudia Ruggeri da urlo sulla sabbia: il costume esalta forme magnifiche

In spiaggia Claudia Ruggeri si mette in posa ed è bella da togliere il fiato, l’aderente costume che indossa mette in evidenza il suo corpo statuario

Irresistibile e super sensuale come sempre Claudia Ruggeri ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in perfetta forma, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ha conquistato proprio tutti.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Le temperature si alzano sempre di più in vista dell’estate e l’incantevole showgirl ne ha approfittato per concedersi un po’ di vacanza e relax al mare. La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in spieggia, inginocchiata sulla sabbia è bella da impazzire.

Con una mano si sistema gli occhiali da sole, l’altra invece la porta dietro la testa, è spettacolare. Claudia Ruggeri indossa un attillatissimo costume nero intero che segna perfettamente le sue forme magnifiche, la posa ha fatto sognare i suoi affezionati e tantissimi follower. Questi l’hanno riempita anche stavolta di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

Claudia Ruggeri in spiaggia sfoggia un corpo da paura, la posa fa sognare i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri per l’ennesima volta ha lasciato tutti a bocca aperta, d’altronde con quel corpo statuario e la sua incantevole bellezza non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile. Ogni volta che si mostra infuoca il web con il suo incredibile fascino e la sua sensualità da vendere, i suoi fan non fanno altro che farle notare quanto sia splendida e sensuale.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’irresistibile showgirl indossa un costume intero super attillato e sgambato, questo rischia di mostrare fin troppo. Le sue ‘bombe’ da urlo sono incontenibili, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro. In forma smagliante e più seducente che mai ha steso praticamente tutti, la nota Miss di Avanti un altro è davvero pazzesca.

Che sia in lingerie, in costume, con outfit sensuali o in pigiama non importa, Claudia Ruggeri in qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti. La sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è sempre impossibile.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *