domenica, Marzo 24

Chiara Nasti, il vestitino esalta il décolleté: che forme pazzesche

Non si placano le polemiche per il gender reveal party di Chiara Nasti. Intanto l’influencer torna sui social e regala ai fans uno scatto bollente

Sono stati giorni emozionanti per Chiara Nasti. L’influencer è in attesa del suo primo figlio dal compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Per scoprire il sesso del nascituro, la coppia si è affidata ad una tendenza che si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro paese: il gender reveal party, dove viene organizzato un vero e proprio evento per comunicare ai futuri genitori o ai parenti la notizia. Zaccagni e la Nasti per il loro evento hanno scelto niente meno che lo stadio Olimpico di Roma. La coppia ha affittato lo stadio per il grande evento. I cannoni hanno sparato coriandoli blu, e sul maxischermo è comparsa la scritta “It’s a Boy”. Mattia e Chiara stanno aspettando uno splendido bambino.

chiara nasti 21052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Tutto è stato ovviamente documentato sui social network, e come spesso le accade la Nasti ha raccolto commenti quanto mai divisivi. Se tanti hanno augurato le loro migliori felicitazioni alla coppia e hanno commentato entusiasti l’arrivo del nuovo baby Zaccagni, altri hanno definito lo show messo in piedi all’olimpico come “una cafonata” e un qualcosa di cattivo gusto. “La verità è che non avete mai visto una cosa simile, disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che non potete neanche immaginare” è stata la risposta della Nasti, che non sembra però avere convinto troppo.

Chiara Nasti, scatto bollente sui social. La tuta mette in risalto la sua sensualità

chiara nasti 21052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Archiviate (ma non troppo come vedremo) le polemiche, la Nasti è tornata sui social network, dove è apparsa raggiante ed entusiasta per questa fase della sua vita. “Mente felice, vita felice” ha scritto nella didascalia della foto pubblicata sul suo trafficatissimo profilo social (ha due milioni di follower).

Per l’occasione Chiara ha indossato una sensuale tuta aderente nera, che mette in risalto la sua sensualità. Nonostante la borsa a coprire la visuale, si può notare come il pancino inizi ormai ad essere evidente. “Sei stupenda” “Bellissima Chiara” scrivono i fans. “Sei meravigliosa”. Anche se c’è chi non smette di punzecchiare l’influencer sull’accaduto: “Stasera x andare a cena ho affittato l’arena di Verona. E se mi criticherete è solo perché siete invidiosi, poveracci e non ve lo potrete mai permettere” ironizza qualcuno. “Hai affittato anche il Gazebo?”. I social, si sa, sanno essere davvero spietati. Fortunatamente per la Nasti, i suoi fans sono pronti a difenderla. “Non ti curar di loro, guarda e passa Chiara” scrivono.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *