Chiara Nasti e il nome del figlio: bufera social e motivo della scelta

Chiara Nasti ancora al centro delle polemiche. L’influencer nel mirino degli hater per il nome scelto per il suo primogenito

Chiara Nasti non è certo nuova alle critiche e alle polemiche social. Da quando però l’influencer napoletana ha annunciato di annunciare un bambino dal compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, i polveroni social che la riguardano sono stati davvero all’ordine del giorno.

chiara nasti 29082022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot instagram)

Prima è stata duramente criticata per avere affittato lo stadio Olimpico di Roma per il gender reveal party del suo bambino. “Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso” aveva tuonato.  Poi è stata la volta delle affermazioni sul peso in gravidanza. Per finire con la diatriba con l’ex Nicolò Zaniolo, anche lui calciatore, ma giallorosso, e i tifosi della Roma, che durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League si sono lasciati andare all’ormai tristemente famoso coro di dubbio gusto “Il figlio di Zaccagni e di Zaniolo“. Insomma, suo malgrado la Nasti non ha certo vissuto una gravidanza con basso profilo.

Anche adesso che la scadenza è ormai alle porte, Chiara si è ritrovata presa di mira dagli hater sempre pronti a criticare ogni sua mossa. Questa volta l’oggetto della discordia è il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito.

Chiara Nasti, nuova polemica sui social: sta volta la “colpa” è del nome del suo primogenito

chiara nasti 29082022 (2)
Il post di Chiara Nasti (Screenshot instagram)

“Aspettando Thiago” ha scritto Chiara su Instagram insieme ad una foto che la ritrae insieme al fidanzato e ai loro amici a quattro zampe. I fan hanno quindi intuito che proprio Thiago sia il nome che la Nasti e Zaccagni hanno deciso di dare al loro primogenito. Una scelta che molti hanno ampiamente criticato.

Il motivo? Il nome sarebbe stato copiato da un’altra influencer, Sofia Crisafulli che avrebbe anche lei chiamato il proprio Thiago. Un’accusa, insomma, davvero senza senso. “Ora perché qualcuno ha chiamato il proprio figlio con quel nome non si può più usare?” fanno giustamente notare alcuni.

La Nasti anche questa volta è dovuto intervenire per difendersi dalle accuse “Mo iniziate a rompere con il nome?” ha scritto “Se lo chiamavo Enzo non vi andava bene lo stesso” ha scritto. Insomma, Chiara sembra proprio averne abbastanza del clima negativo che si è generato in seguito alle tante polemiche degli ultimi mesi che oggi la porta ad essere attaccata anche per le cose più banali.

Tra le altre cose, Chiara e Mattia avrebbero si preso spunto per scegliere il nome Thiago, ma non da qualche collega influencer, bensì da Leo Messi. Il calciatore argentino ha un figlio che si chiama proprio con quel nome. Messi è l’idolo di Mattia Zaccagni, che avrebbe quindi deciso di “omaggiarlo” dando al suo bambino lo stesso nome del primogenito del fuoriclasse del PSG. Si è scatenata insomma una polemica del tutto inutile, insomma, che però sta continuando a fare discutere.

Lascia un commento