Chiara Nasti, cappello da cowgirl e sguardo intenso: la scollatura incanta

Con una mano tra i capelli e un’espressione travolgente e ammaliante Chiara Nasti fa impazzire i suoi tantissimi fan, la generosa scollatura esalta curve da paura

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Chiara Nasti. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è proprio impossibile.

Chiara Nasti in posa
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer napoletana indossa un cappello da cowgirl, con la mano gioca con i capelli e guardo altrove, il suo sguardo è davvero travolgente e ammaliante. In primo piano è bella da togliere il fiato, in attesa del suo primo figlio è ancora più bella. Con le forme arrotondate per via della gravidanza è un vero spettacolo, ogni volta che mostra il pancione fa impazzire i fan.

I suoi tantissimi fan non fanno che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Nemmeno le critiche però mancano mai, soprattutto dopo che ha parlato di donne che ‘svaccano’ quando sono incinte. Nella serata di ieri Chiara Nasti ha lasciati i suoi seguaci a bocca aperta, a farli sognare però è stata soprattutto la scollatura pazzesca. Questa mette in risalto le sue ‘bocce’ fantastiche, ciò che si intravede ha fatto impazzire proprio tutti.

Chiara Nasti, sguardo profondo e scollatura pazzesca, le sue curve da urlo fanno impazzire i fan

Chiara Nasti scollatura
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Chiara Nasti ha conquistato proprio tutti con la sua irresistibile bellezza e le sue forme stupende. D’altronde, con quelle curve mozzafiato e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Per via della gravidanza sta mettendo su qualche kg, anche così è davvero pazzesca.

Nell’ultimo scatto che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram il suo sguardo è profondo e ammaliante, ma ad incantare i fan è stata soprattutto la profonda scollatura dell’attillata maglia che indossa. Gran parte delle sue ‘bombe’ da urlo sono in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirare le sue forme da sogno, questi hanno perso la testa non appena l’hanno vista.

Chiara Nasti basta mostrarsi per far girare la testa a chiunque, i suoi post su Instagram infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ricordarle quanto sia meravigliosa e seducente, anche questa volta ha mandato il web completamente in delirio, la nota influencer è favolosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento