Chiara Ferragni, via la maglietta: occhiali abbinati al bikini

Chiara Ferragni si regala una giornata al mare in famiglia. L’influencer incanta in bikini, il look per la vacanza a Forte dei Marmi è da urlo

Chiara Ferragni ha una vita piuttosto frenetica. L’imprenditrice è costantemente di corsa a districarsi tra i tantissimi impegni lavorativi. Dalle collaborazioni con i più importanti brand a livello mondiale al suo brand Chiara Ferragni, sino agli eventi, i servizi fotografici, e ovviamente l’attività sui social network, il vero impero di Chiara Ferragni. L’influencer è seguita da 27 milioni di follower solo su Instagram. Numeri in costante crescita frutti di un grande lavoro svolto nel corso degli anni e di utilizzo assolutamente perfetto della piattaforma con contenuti  che riescono a tenere alta l’attenzione dei suoi tantissimi sostenitori. Durante l’anno sono pochi i momenti di respiro per l’impegnatissima Chiara.

chiara ferragni 03062022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Anche per  Chiara Ferragni però è arrivata l’estate. L’influencer si è ritagliata uno spazio per regalarsi qualche giorno da dedicare alla sua famiglia. La Ferragni è volata infatti a Forte dei Marmi, dove è stata ospite del lussuoso Augustus Hotel & Resort per godersi un po’ di relax e trascorrere qualche ora al mare respirando un po’ il clima dell’estate. Con lei, oltre ai piccoli Leone e Vittoria, c’era anche la sorella Francesca Ferragni, radiosa con lo splendido pancione e ormai prossima al parto, e la mamma Marina di Guardo.

Chiara Ferragni, vacanza in famiglia a Forte dei Marmi, il bikini è bollente

chiara ferragni 03062022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha ovviamente documentato sulla sua pagina social la sua giornata al mare. Per l’occasione Chiara ha sfoggiato un bikini nero, con dettagli argento brillante e un mini pareo zebrato bianco e nero. Ovviamente onnipresenti gli occhiali da sole scuri da vera diva, bianchi e neri del brand Chiara Ferragni. L’imprenditrice è apparsa davvero radiosa e in splendida forma. Chiara è come sempre bellissima, e i fans non hanno certo mancato di farglielo notare. “Bellissima” “Ma come una persona ad avere un senso fashion così incredibile?” “Meraviglia” “Troppo bella..mi piace quel zebrato” “Chiara hai un fisico pazzesco! E due figli meravigliosi”. In poco tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti, non una sorpresa se si pensa che Chiara è uno dei volti più amati e influenti del web italiano.

Intanto l’imprenditrice ha voluto anche sostenere il marito Fedez, che ha fatto uscire il suo ultimo singolo La Dolce Vita. Il rapper in occasione dell’uscita del disco ha pubblicato un tenero post che lo ritrae abbracciato alla moglie e ha rivelato: “Tre giorni prima dell’operazione per la rimozione del pancreas ho deciso di andare in studio a registrare le voci di questa canzone a cui stavo lavorando prima che la mia vita cambiasse così repentinamente, credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che mi stava accadendo ma anche perché non avrei saputo le condizioni successive all’intervento e se mai sarei stato in grado di cantare nel breve periodo. Nel testo dico “la vita senza amore non mi farà mai bene” e mai come in quei giorni così come oggi questa frase potrebbe benissimo essere il mio piccolo mantra.. “. In casa Ferragnez finalmente è tornato il sole.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento