Chiara Ferragni, sguardo sensuale e lato b da urlo. I fan impazziscono

Chiara Ferragni manda in tilt i social: lato b da urlo e sensualità alle stelle. E mentre prepara i prossimi impegni si regala una romantica vacanza con Fedez

Vacanze in famiglia per Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia si è ritagliata un po’ di tempo dai tantissimi impegni lavorativi per passare un po’ di tempo in totale relax. Chiara ha lasciato Milano ed è partita alla volta di Roma con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. I Ferragnez si stanno regalando delle giornate da veri turisti nella città eterna, tra romantici baci di fronte a Fontana di Trevi e visite speciali a Villa Borghese e alla Galleria Borghese per vedere alcune delle opere d’arte più incredibili del paese. Ad ospitare la vacanza della famiglia Ferragnez è stato il lussuoso Hotel Eden, ma la coppia ha anche sostato alla Domus Borghese, dove  si è potuta regalare dei rinfrescanti bagni nella piscina della struttura per contrastare il caldo afoso della città eterna.

chiara ferragni 24072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara e Fedez, insomma, si godono le vacanze prima di un autunno che si preannuncia essere particolarmente impegnativo: la coppia sarà infatti impegnata nei lavori per la seconda serie di The Ferragnez, in onda su Amazon Prime Video. Chiara Ferragni sarà poi l’attesissima protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo. L’imprenditrice digitale sarà la co-conduttrice della prima serata e della finalissima al fianco di Amadeus. Oltre a questo, ci sono chiaramente gli impegni legati all’attività sui social, i lavori per il Chiara Ferragni Brand e tantissime collaborazioni con i più grandi marchi a livello mondiale.

Chiara Ferragni, sorriso da incanto e lato b in vista: i fan impazziscono

chiara ferragni 24072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Proprio in relazione a questi ultimo aspetti, la Ferragni ha voluto postare sui social una immagine tratte dal backstage di uno dei tanti eventi del quale la fashion blogger è stata protagonista. La Ferragni è uno dei volti più famosi e influenti del web, e i brand fanno a gara per averla come testimonial dei propri prodotti e per vestirla.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Chiara ha postato un’immagine che la ritrae con indosso una tuta della Mugler nera e ad effetto nudo a richiamare quello della pelle. Chiara sorride alla camera, e non è difficile capire il perché del suo successo: volto angelico, occhi di ghiaccio, capelli biondissimi, corpo da urlo, lato b invidiabile ed uno stile audace ma sempre elegante.

La sua vera fortuna però è lo spirito imprenditoriale, la grande capacità nel gestire la sua immagine e il vero impero che ha costruito sui social e la capacità di trasformare tutto ciò che tocca in un vero successo.

I fan hanno subito voluto commentare l’immagine postata. Le interazioni come sempre fioccano quando si tratta di Chiara Ferragni. “Sei bellissima” scrivono. “Meravigliosa” “Sensualità innata”. Il post in poco tempo ha conquistato oltre 250 mila mi piace

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento