Chiara Ferragni senza veli alla Fashion Week: la maglia Gucci fa vedere tutto

Chiara Ferragni condivide su Instagram una raccolta dei suoi look alla Milano Fashion Week: durante il terzo giorno ha sfoggiato un outfit di Gucci che lascia poco all’immaginazione, praticamente senza veli.

Settimana della Moda per Milano e non si può che parlare di lei, che della moda ha fatto praticamente la sua vita. Chiara Ferragni continua ad essere regina assoluta del web e non solo, protagonista delle passerelle internazionali più in voga e della mondanità in generale. Mentre cresce sempre più la trepidazione sul “colpaccio” di Amadeus, che porterà l’influencer più amata d’Italia sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, nel frattempo non mancano i prelibati aggiornamenti.

Chiara Ferragni MFW 23-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni alla MFW (Foto Instagram)

Con una pagina Instagram sempre più esplosiva, la bella moglie di Fedez durante quest’estate non ha fatto mancare, come sempre, shooting e album tratti da impegni professionali ma anche da semplici (si fa per dire) giornate in famiglia. Soltanto qualche settimana fa, i due innamorati genitori hanno festeggiato il loro anniversario nel modo più romantico che si potesse immaginare, in quel di Portofino. Circondati da fiori e candeline accese, hanno fatto sognare i fan al suono di “Mi fai venire voglia di futuro“.

Due giorni fa, invece, una foto molto dolce ritraeva zie e cuginetti tutti riuniti insieme per un bel sorriso di fronte all’obiettivo. Leone, Vittoria e il piccolo Edoardo si sono divertiti a passare qualche ora insieme in compagnia di Chiara, Valentina e Francesca. Ora, però, per la Ferragni è giunto il momento per rituffarsi nel mondo del fashion e i suoi look stanno già facendo discutere.

Maglia trasparente e dettagli in vista: la Ferragni regina delle passerelle

Chiara Ferragni MFW Gucci 23-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni MFW in Gucci (Screenshot Instagram)

Milano Fashion Week e Chiara Ferragni sono ormai un binomio indissolubile. La bellissima influencer sta facendo impazzire i fan con tutti i suoi outfit incredibilmente griffati e perfetti. Senza mai cadere nella volgarità, passa come al solito da eleganza classica a sensualità smisurata, giocando con stili e look totalmente differenti. Un bel colpo d’occhio in queste ultime ore, è stato dato dall’ultimo album che l’influencer ha scelto di pubblicare. Si tratta di una raccolta del suo terzo giorno di Settimana della Moda, in cui ha spaziato tra gli show di Gucci, Etro e Tod’s.

L’outfit che più è saltato all’occhio è sicuramente un irriverente abbinamento della maison italiana Gucci, che ha reso ancora una volta giustizia alla bellezza dell’imprenditrice digitale. Per l’occasione ha indossato una maglia completamente trasparente, con un leggerissimo disegno di pizzo su maniche e decolleté che andava a coprire di pochissimo i punti salienti. In effetti la stoffa lascia ammirare tutti i dettagli visibili alla perfezione e mostrati con molta nonchalance. A completare il look, un pantalone in pelle nera completamente decorato con borchie, un copricapo abbinato e lunghissimi capelli biondo miele. Anche questa volta non poteva che essere un tripudio generale tutto per lei.

Lascia un commento