Chiara Ferragni, mini vestito senza reggiseno: schiena e gambe in mostra

Secondo post da Portofino per Chiara Ferragni, che stavolta si mostra in solitaria in una serie di scatti da favola. Location suggestiva e outfit bollente

Un vestitino che verrà sicuramente riproposto nel corso dell’estate, pronto a fare successo anche tra i fan. Chiara Ferragni sta continuando la sua primavera all’insegna dei viaggi e delle vacanze, ma anche dei suoi brand. Vacanze che al momento rimangono dentro i confini del nostro Paese, come spesso accade, considerando che dopo il festeggiamento del suo compleanno in Sicilia, l’imprenditrice digitale si è spostata adesso a Portofino. Come lo scorso anno, la sua estate inizia dalle Cinque Terra, e già nella mattinata di oggi la donna era intervenuta con un post in compagnia del marito.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Stesso outfit, stessa location, ma con Fedez accanto. L’amato marito che negli ultimi mesi ha lottato contro un tumore e che dopo l’operazione sta attraversando finalmente qualche momento di spensieratezza. Bellissimo il post di coppia, di questa mattina, ancor più affascinante quello arrivato pochi minuti fa, sempre nel pomeriggio di oggi 21 maggio. Il sabato all’insegna del sole e del relax di Chiara prosegue alla stragrande, e il suo vestitino bianco già riproposto in Sicilia fa da assoluto protagonista.

Chiara Ferragni, una vera diva: “Portofino Hidden places”

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Una diva a Portofino. La Ferragni è sbarcata sul mare della Liguria con la sua solita classe e con il consueto vagone di contenuti social. Che ogni viaggio della showgirl si trasformi in un enorme spot pubblicitario per i suoi capi e i suoi accessori non è certo un segreto, e anche oggi la fashion blogger più famosa del web non ha deluso le aspettative. La sfilza di “Click here” è arrivata ovviamente anche tra le storie, dove la donna ha presentato la sua linea di gioielli, i suoi accessori – indossati anche oggi – e gli occhiali da sole bianchi in pendant con il vestitino bianco.

Grande sensualità e solita classe per la fashion blogger, che si è messa in posa in una serie di scatti meravigliosi con alle spalle la suggestiva location di Portofino. Primo scatto di spalle, sorridente per Chiara, che poi si mostra al ristorante con tanto di schiena scoperta e tatuaggio in bella vista. Ancora una foto in riva al mare, un focus sugli anelli e sulla mano e uno scatto in piscina. Immancabile zoommata sul cibo e infine un video, dove prima si aggiusta i capelli, poi la telecamera si lascia andare ancora una volta sul lungo mare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento