Chiara Ferragni, l’outfit esalta le forme: anche Valeria Marini apprezza

Chiara Ferragni splendida ed elegante nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Tra i commenti anche quello di Valeria Marini

Tempo di vacanze per Chiara Ferragni. La bella imprenditrice digitale è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo dal lavoro per ritagliarsi qualche giorni di vacanza in compagnia delle amiche Chiara Blasi e Veronica Ferraro. Chiara è volata nella splendida isola greca di Idra, dove tra lunghi bagni, buon cibo, tramonti spettacolari e risate si sta godendo un po’ di riposo. Con lei non c’è il marito Fedez, rimasto a Milano per impegni lavorativi, ma la Ferragni può comunque consolarsi con l’affetto delle amiche.

chiara ferragni 12072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La fashion blogger è ospite del Mandraki Beach Resort, una lussuosa struttura dotata di ogni confort situata nello splendido paradiso terrestre. Proprio l’ideale per riprendersi dalla Paris Fashion Week. La scorsa settimana infatti Chiara è stata impegnata nella capitale francese, ospite dei numerosi brand che hanno curato le sfilate e i tanti eventi del prestigioso appuntamento. Con quasi trenta milioni di follower solo su Instagram la Ferragni è uno dei volti più amati e influenti del web, e per questo i brand fanno veramente a gara per averla come volto dei propri prodotti.

Chiara sta ovviamente documentando i momenti migliori della sua vacanza sulla sua pagina Instagram, dove è sempre molto attiva. La Ferragni ha creato un vero impero sui social, e i tantissimi fan non si perdono nessun aggiornamento sulle sue novità lavorative e sulle sue giornate, da quelle più glamour a quelle in famiglia. Chiara condivide con i suoi fans gioia e dolori.

Chiara Ferragni, una vera principessa nell’ultimo scatto su Instagram. E tra i commenti spunta Valeria Marini

chiara ferragni 12072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, la Ferragni ha pubblicato uno scatto della sua vacanza ad Idra. Chiara è davvero elegantissima e bellissima, una perfetta modella. L’imprenditrice ha indossato uno splendido abito giallo di Etro, una delle eccellenze del mondo della moda che ha scelto Chiara Ferragni per valorizzare ancora di più i propri splendidi vestiti. L’abito lungo ha un top ad incrocio che lascia scoperto spalle e addome e mette in mostra il fisico davvero perfetto della Ferragni. Nelle immagini si vede Chiara passeggiare per il pontile della lussuosa struttura. “La scorsa notte ad Idra” ha scritto l’imprenditrice nella didascalia. Il look elegante e raffinato ma con un tocco di audacia tipico di Chiara Ferragni.

Il look è stato particolarmente apprezzato dai fans, che non hanno perso tempo e hanno preso d’assalto la sezione commenti del post. “Meravigliosa” “Bellissima””Stupenda in ogni occasione” scrivono i fans. Approvatissimo anche il look. “Stupendo questo abito” “Ti sta benissimo” “Ma quanto è bello questo abito”. Tra i commenti anche tanti volti celebri. Anche la vulcanica Valeria Marini ha lasciato un commento entusiasta: “Sei bellissima” ha scritto la showgirl.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento