Chiara Ferragni, la camicetta copre pochissimo: tutti guardano li

Chiara Ferragni incanta Saint Tropez. L’imprenditrice splendida sirenetta: sguardo sensuale e gambe da urlo

Tra un impegno lavorativo e l’altro Chiara Ferragni si gode anche un po’ di meritato relax. L’imprenditrice digitale è sempre molto impegnata, tra eventi, servizi fotografici, collaborazioni con i più importanti brand a livello mondiale e ovviamente le attività legate al Chiara Ferragni brand, il suo impero personale di cosmetici, accessori e abbigliamento. La fashion blogger più famosa d’Italia è sempre in prima linea quando si parla di mode e tendenze, ed è senza dubbio la regina dei social. Chiara è infatti seguita da un esercito di quasi 30 milioni di follower. L’imprenditrice sui social si mostra senza filtri, invitando i fans nelle sue giornate e condividendo i momenti più significativi della sua vita, oltre ovviamente ai consigli in fatto di moda e nuove tendenze.

chiara ferragni 18072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro però Chiara riesce a ritagliarsi anche il tempo per un po’ di relax. La fashion blogger è infatti volata in una delle location più esclusive, Saint Tropez, dove ha trascorso qualche giorno tra impegni lavorativi (l’evento del brand MiuMiu della quale è stata protagonista) e relax tra mare e piscina. Per la Ferragni è stata la prima volta a Saint Tropez, come da lei stessa confessato sui social, e sembra davvero essersi goduta la mini-vacanza lavoro. Chiara è infatti già tornata a Milano, dove ha riabbracciato il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, sirenetta a Saint Tropez. L’outfit incanta: gambe da urlo

chiara ferragni 18072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni non ha però voluto rinunciare a postare sui social qualche ricordo della sua vacanza a Saint Tropez. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato le immagine della serata trascorsa nella cittadina francese. Per l’occasione Chiara ha scelto una mini-gonna turchese che mette in mostra le invidiabili gambe e un mini top nero con dettagli argentati che accentua la scollatura e evidenzia gli addominali scolpiti. Anche questo outfit è targato MiuMiu.

La bella cremonese è davvero in splendida forma. Anche il trucco è come sempre impeccabile, con l’ombretto a richiamare il colore della gonna e ad evidenziare gli splendidi occhi della Ferragni.  Chiara, con le mani sui fianchi, guarda sorridente l’obbiettivo. “Ultima notte a Saint Tropez” ha scritto nella didascalia.

I fans non hanno perso tempo e si sono precipitati a commentare le immagini pubblicate dalla Ferragni. “Che bella Chiara” scrivono i fans. “Ma questo trucco.. una Sirenetta!” “Sei stupenda” “Che stile” scrivono i fans.

Tornata a Milano, per la Ferragni è tempo di preparare i prossimi impegni lavorativi. Chiara sarà grande protagonista  nei prossimi mesi: sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo, e ha già annunciato di essere al lavoro alla seconda stagione di The Ferragnez, che andrà in onda su Amazon.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.