Chiara Ferragni in rosa, shorts striminziti: gambe in bella vista

Chiara Ferragni ha infiammato i social con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Shorts cortissimi e completo rosa da sogno: che eleganza

Un’estate prettamente italiana, fino a questo momento, per Chiara Ferragni. Da Forte dei Marmi alla Liguria, dalla Sicilia – nel mese di maggio – al golfo di Napoli e Capri. Non mancano certo le località di lusso nel nostro Paese, e l’imprenditrice ha sempre preferito rimanere in patria valorizzando le tantissime mete estive dal sud al nord. Il mese di giugno di Chiara è iniziato proprio in Toscana, con tutta la famiglia al seguito, e sta proseguendo nella sua Milano, tra eventi di moda dei più importanti top brand, sfilate e nuovi progetti lavorativi, in mezzo ovviamente a qualche attimo di svago e di relax.

Chiara Ferragni primo piano
La modella Chiara Ferragni (Instagram)

La donna sul suo profilo del resto si è sempre divisa tra impegni lavorativi, pubblicizzazioni, nuovi capi, amici e famiglia. Il post arrivato poche ore fa è dedicato però a un importante evento svoltosi nella mattinata di oggi in quel di Milano. Per la precisione a Palazzo Citterio, nel “cuore di Brera”, dove la Ferragni ha partecipato a un evento di grande importanza organizzato da un top brand di moda. Entusiasta della mattinata, la donna è intervenuta con ben 10 scatti, insieme a qualche video dell’evento, lacaiudosi andare a una lunga spiegazione in didascalia.

Chiara Ferragni, shorts stretti e viso angelico: una favola

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

La Fashion Week è alle porte, e il 17 giugno si avvicina. Per Chiara Ferragni – che giocherà stavolta in casa – sarà l’ennesima grande occasione di mettersi in mostra. E non è difficile immaginare che proprio all’imprenditrice digitale toccherà il ruolo di protagonista tra i vari eventi, le sfilate, e perché no anche i party. Intanto la donna si sta “riscaldando” in questi giorni, partecipando a due importanti eventi organizzati prima da Louis Vuitton e poi da Dior. Due top brand dei quali la Ferragni è da anni testimonial, tra esibizioni e mostre, arte e moda. Tornando al post di oggi, Chiara si è fatta immortalare in una serie di pose suggestive direttamente da Palazzo Citterio.

Prima seduta in uno dei tavoli del giardino, poi in piedi mentre mette in mostra gli accessori e il nuovo outfit. Firmato Dior ovviamente, tutta in rosa, la modella sfoggia una maglia e un paio di shorts da togliere il fiato, con borsetta abbinata e un acconciatura quasi fanciullesca, con tanto di codine. In didascalia si legge: “The presentation is so amazing with a game a lights and music and inside the beautiful Palazzo Citterio in the heart of Brera”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.