Chiara Ferragni, il verde esalta la sua bellezza: i fan guardano lì

In posa sul divano Chiara Ferragni è bella da togliere il fiato, il vestito verde che indossa mette in risalto il suo corpo da favola e la sua splendida bellezza

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni si è recata in Spagna per lavoro, i look indossati per i vari eventi hanno fatto perdere completamente la testa a tutti. Nella serata di ieri ha pubblicato un set di scatti che ha mandato il web totalmente in tilt, è bella da svenire.

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer è seduta sul divano e si lascia ammirate in tutto il suo incredibile splendore. Indossa un abito verde che mette in risalto la sua bellezza e le sue forme stupende, le sta d’incanto. Mentre accavalla le sue gambe pazzesche il profondo spacco laterale rischia di mostrare fin troppo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Nella foto Chiara Ferragni guarda altrove, i suoi affezionati e tantissimi follower invece hanno occhi solo per lei, smettere di guardarla è praticamente impossibile. L’amatissima influencer mette spesso in risalto il suo corpo da favola negli scatti che pubblica sui social, questi però non sono mai volgari, i fan la adorano.

Chiara Ferragni da urlo in verde, l’outfit esalta le sue forme stupende e la sua bellezza mozzafiato

Chiara Ferragni sensuale
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni con il suo incredibile fascino e la sua sensualità anche questa volta ha conquistato praticamente tutti. Il post ha lasciato tutti senza parole ma questa non è affatto una novità, ogni volta che si mostra manda il web in delirio. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e sensuale, questi non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra alcune foto scattate mentre era ancora in Spagna, in posa sul divano è favolosa. La splendida influencer accenna un sorriso e guarda altrove, gli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower invece sono tutti puntati su di lei.

Il verde le dona molto, il vestito che indossa è molto attillato e mette bene in risalto la sua perfetta silhouette. Di lato lo spacco è vertiginoso, quando accavalla le gambe rischia di mostrare tutto. Le sue gambe in bella vista sono meravigliose, Chiara Ferragni per l’ennesima volta ha ammaliato non poco il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.