Chiara Ferragni, il body trasparente è da paura: zoom inevitabile proprio lì

Chiara Ferragni vola a Parigi e lascia senza fiato con il look per Calzedonia, il pizzo trasparente non fa sconti: tutto in mostra, zoom inevitabile sui dettagli.

Quando si parla di moda non si può non parlare di Chiara Ferragni. Per la beniamina del web la popolarità cresce ogni giorno di più a colpi di click, mentre lei salta da un impegno mondano all’altro. Sempre con una grande dose di ironia, l’imprenditrice digitale racconta la sua vita fatta di lustrini e paillettes, ma anche di famiglia e tanto affetto. La moglie di Fedez è impegnatissima ed è stata, come sempre, la reginetta assoluta della Milano Fashion Week che si è svolta qualche giorno fa.

Chiara Ferragni Instagram 27-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Naturalmente da vera icona, ha presenziato agli show più importanti sfoggiando outfit mozzafiato completamente griffati, che però ancora una volta hanno fatto discutere. Come spesso accade, l’influencer ha giocato con sensualità ed eleganza, mostrando senza troppo pudore anche trasparenze e dettagli bollenti che catturavano l’attenzione senza mai cadere nel volgare.

Nelle ultime ore, però, un micro maglioncino che ha indossato nei suoi ultimi scatti ha scatenato un velo di polemica. Il crop-top, infatti, lasciava vedere un “underboob” in primo piano, che non tutti i follower hanno gradito, lasciandosi andare a diversi commenti. Insomma, capita anche ai migliori ogni tanto di sbagliare, ma Chiara va dritta per la sua strada e continua a stupire ogni giorno di più.

Curve in vista e fisico strepitoso: la Ferragni stupisce sempre di più

Chiara Ferragni Calzedonia Parigi 27-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni a Parigi per Calzedonia (Foto Instagram)

Giusto il tempo di concludere la Settimana della Moda di Milano, che già Chiara Ferragni ha preso il volo per Parigi. L’amatissima influencer non poteva di certo mancare all’evento di Calzedonia che si è svolto proprio nella città francese la scorsa notte. Lei, infatti, è una delle testimonial del brand e per l’occasione ha lasciato tutti a bocca aperta con un outfit mozzafiato. L’imprenditrice ha sfoggiato un completo di calze e body in pizzo nero completamente trasparenti, che lasciavano ammirare alla perfezione un fisico strepitoso.

Ogni dettaglio è messo in risalto dal ricamo ed uno “zoom” inevitabile è scattato da parte dei fan, che si sono lasciati andare ancora una volta ad una valanga di like e commenti tutti sulla loro beniamina. Prima tra tutti, la sorella Valentina Ferragni, che scrive “Wow“, insieme ad una serie di fiamme bollenti. “La tua bellezza è senza paragoni“, scrive ancora qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Semplicemente fantastica“.

Ed ancora righe e righe piene di cuoricini ed occhi innamorati, che confermano come l’influencer nostrana resti uno dei personaggi di punta del panorama internazionale. Non per niente Amadeus è riuscito a fare il “colpaccio”, riuscendo a conquistarla per il palco dell’Ariston, su cui sarà la protagonista assoluta del prossimo Festival di Sanremo.

Lascia un commento