Chiara Ferragni, gesto pazzesco di una fan: la reazione dell’influencer

Chiara Ferragni, il gesto pazzesco della fans. La fashion blogger risponde. Il video su Tik tok diventa virale

C’erano una volta gli idoli. Un tempo attori, cantanti, o calciatori. Oggi anche i fashion blogger. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni, la numero uno in Italia quando si parla di seguito sui social media. Nessuno come l’imprenditrice cremonese ha saputo sfruttare con intelligenza il potere della visibilità del web. Dal suo brand alle collaborazioni, sino all’intensa attività su Instagram: la Ferragni ha costruito un vero impero sui social network ed è diventata uno dei personaggi più influenti del paese.

chiara ferragni 06072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La fashion blogger grazie ad anni di lavoro ha conquistato un esercito di milioni di fans (oltre 20 milioni solo su Instagram), che segue con affetto i suoi post e farebbe di tutto per farsi riconoscere dal loro idolo. Qualcuno di loro ha la fortuna di riuscire nell’impresa, come una giovane fans che è riuscita con una simpatica scommessa ad attirare l’attenzione della bella Chiara.

Chiara Ferragni, la divertente scommessa con la fan. Il video è virale

ferragni 06072022
Chiara Ferragni (Screenshot Tik Tok)

Tutto è partito dal profilo Tik Tok della giovane. La fan ha pubblicato un video mentre si truccava con i prodotti della linea di cosmetici del brand Chiara Ferragni. “Se Chiara duetta con me (la funzione di Tik Tok dove si ha la possibilità di rispondere ad un video ndr) mi butto in piscina vestita”. Questa la goliardica proposta della fan.

Detto, fatto. Chiara Ferragni è sempre molto attenta a quanto avviene sui social, e non ha certo persa l’occasione di divertirsi con la fan e regalarle un momento speciale. La Ferragni è stata al gioco, e ha prontamente risposto alla fan.  “Aspetto il video del tuffo in piscina” ha scritto la fashion blogger per la gioia della ragazza, che ha quindi dovuto pagare pegno.

La fan, sotto gli occhi di una divertita e sorridente Chiara, che ha reagito al video, si è effettivamente tuffata in piscina completamente vestita. Ogni scommessa, in fondo, è debito. La Ferragni ha dimostrato di avere un occhio di riguardo per i suoi fans, un aspetto che non fa altro che farla apprezzare ancora di più ai suoi tanti follower.

@chiaraferragni #duet with @miriamaddalena ♬ original sound – miriamaddalena

Chiara è davvero impegnatissima, e ha degli eventi davvero importanti da preparare. Dopo la bomba della partecipazione al Festival di Sanremo (la fashion blogger più famosa d’Italia parteciperà come co-conduttrice alla prima e all’ultima puntata del Festival) l’influencer ha rivelato che insieme al marito Fedez sono pronti a girare il seguito della serie tv The Ferragnez, una finestra sulla vita di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante questo, e i tanti impegni legati al mondo della moda e alle tante collaborazioni, Chiara non dimentica di godersi i momenti di leggerezza in compagnia dei suoi fans.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento