Chiara Ferragni, che show con l’amica: décolleté in bella mostra

Chiara Ferragni si sta godendo alcuni giorni di vacanza nella splendida Ibiza. Il tramonto in compagnia delle amiche è bollente

Tempo di vacanze per Chiara Ferragni. La fashion blogger più amata d’Italia si è momentaneamente ritagliata un momento di pausa dai tanti impegni lavorativi che la vedranno protagonista i prossimi mesi (due tra tutti: il prossimo Festival di Sanremo, dove sarà co-conduttrice e la nuova serie di The Ferragnez, di cui sta girando le riprese insieme al marito Fedez). Chiara nonostante il tanto lavoro è riuscita a trovare il tempo per qualche giorno di relax in compagnia di parenti e amici. L’influencer ha lasciata l’Italia ed è volata ad Ibiza insieme a Fedez, ai loro due bambini Leone e Vittoria e ad alcuni amici. La famiglia si trova ormai da qualche giorno nell’isola spagnola, una delle mete predilette dell’estate.

chiara ferragni 21082022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra eventi esclusivi, feste, cene in riva al male, sole, bagni e tante risate la Ferragni sta ricaricando le batterie in vista dei prossimi mesi, che saranno particolarmente impegnativi. Ovviamente Chiara non ha certo mancato di regalare ai tanti fan che seguono assiduamente la sua pagina Instagram (sono quasi trenta milioni coloro che la seguono sul famoso social network) tutti gli aggiornamenti sulle sue vacanze e gli scatti migliori di questi ultimi giorni.

Chiara Ferragni, tramonto da urlo in compagnia delle amiche: che trio!

chiara ferragni 21082022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Chiara ha voluto condividere con i suoi follower una slide show dei migliori tramonti che è riuscita a fotografare ad Ibiza. Tra questi c’è uno scatto che ha particolarmente catturato l’attenzione dei fan. Nella foto si vede la Ferragni sorridente al fianco di due amiche, che sono state immediatamente riconosciute dai fan più attenti. Si tratta infatti di Veronica Ferraro e Chiara Biasi, altri due dei volti di punta del web italiano (la Ferraro ha oltre un milione di follower su Instagram, la Biasi quasi quattro milioni). Le tre sono molto legate, e passano spesso del tempo insieme. Veronica e Chiara Ferragni si conoscono dai tempi dell’università, e il loro legame dura da allora. Mentre l’incontro e il legame con Chiara Biasi risale al trasferimento di quest’ultima a Milano. In entrambi i casi, è stata proprio Chiara Ferragni a consigliare alle amiche di intraprendere il suo stesso percorso, e il successo raggiunto le ha dato decisamente ragione.

Nella foto le tre sorridono abbracciate. La bellissima Chiara Ferragni ha indossato una gonna grigia ed un elegante top nero, Chiara Biasi ha risposto con un mini-abito estivo che ha messo in mostra le gambe, mentre Veronica Ferraro ha optato per un sensuale abito nero che ha evidenziato la scollatura. Le tre sono davvero bellissime, e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare entusiasti la foto. Il trio ha collezionato centinaia di complimenti, e in poco tempo il post ha raggiunto oltre 100 mila mi piace.

xxx

Lascia un commento