venerdì, Dicembre 29

Chiara Feragni, la madre attacca C’è Posta per Te: “Come la tv normalizza la violenza”

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha attaccato via social il programma condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te.

Marina Di Guardo, scrittrice e madre dell’influencer Chiara Ferragni, ha sferrato un attacco infuocato contro il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e nelle sue stories lo ha accusato di normalizzare la violenza contro le donne. “Allucinante”, ha scritto, e ancora: “E poi ci chiediamo il motivo di tanta violenza continua contro le donne”. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Marina Di Guardo contro C’è Posta per Te

A quanto pare Marina Di Guardo non è decisamente una fan del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e attraverso i social la scrittrice e madre di Chiara Ferragni ha pubblicamente criticato il programma tv.

Lo stesso aveva fatto più velatamente anche sua figlia che, attraverso i social, si era mostrata mentre era intenta a guardare il famoso programma e aveva commentato che per lei quella appena mostrata fosse una “relazione tossica” e “poco educativa”. Al momento né Maria De Filippi né lo staff del suo programma tv hanno replicato alle critiche in questione e in tanti si chiedono se la conduttrice verrà interpellata sulla vicenda.

Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG