Cecilia Rodriguez, la giacca si apre e il reggiseno è assente: che curve

Cecilia Rodriguez fa girare la testa ai fan con il nuovo shooting fotografico, l’outfit è favoloso e non indossa reggiseno: l’occhio cade lì.

La splendida Cecilia Rodriguez è sempre pronta a sorprendere i suoi fan con delle sorprese speciali. In effetti, la modella è diventata ormai una vera e propria influencer sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram che conta 4,6 milioni di follower. Il suo profilo è curatissimo e permette a chi la segue di immergersi direttamente nella sua vita, seguendola tra eventi mondani, shooting professionali e anche un po’ di vita privata.

Cecilia Rodriguez Balcone
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Tra una partecipazione e l’altra, la Rodriguez ad esempio ha avuto modo di gustarsi la serata finale dell’Eurovision Song Contest, direttamente da Torino. Come qualche altra vip che ha avuto la fortuna di essere presente all’importante evento musicale, anche lei ha pubblicato sui suoi social alcuni scatti che la ritraevano con il look scelto per l’occasione. Cecilia ha indossato un completo favoloso color senape.

Nel dettaglio si vede un top composto di strass dorati che lasciavano intravedere dettagli piccanti, perché ovviamente era indossato senza reggiseno. Poi un pantalone largo sulle stesse tonalità ed una borsetta con frange abbinata che condiva il tutto alla perfezione. Insomma il mix perfetto di stile e sensualità!

Decolleté in vista e sguardo ipnotico, Cecilia Rodriguez colpisce i fan così

Cecilia Rodriguez giacca aperta
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Un momento fantastico dunque per la Rodriguez che sembra vivere sulla cresta dell’onda, tra una soddisfazione e l’altra. Ogni suo post è sempre attesissimo e scatena un numero impressionante di reazioni entusiaste. Cecilia oggi si è proprio superata, perché sul suo profilo ha pubblicato un bellissimo album di foto che la vede protagonista. Gli scatti sono evidentemente tratti da uno shooting e la modella indossa un look che non passa di certo inosservato.

Il completo è di denim sui toni del grigio e la fidanzata di Ignazio Moser, più intrigante che mai, indossa alla perfezione un pantalone ed una giacca. Il dettaglio su cui cade l’occhio? Ovviamente il decolleté, perché sotto la giacca il reggiseno è assente. Come una delle modelle professioniste più in voga, la Rodriguez fissa l’obiettivo con un trucco favoloso che ne evidenzia lo sguardo rendendolo ancora più profondo.

Nel post successivo, infatti, troviamo un focus proprio sul suo make up degli occhi ed entrambe le pubblicazioni scatenano ovviamente tantissime reazioni. Cecilia continua a confermarsi un volto amatissimo e non c’è che dire, la sua popolarità rimane sempre immutata nonostante da un po’ di tempo non la vediamo in tv.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento