Cecilia Rodriguez, bikini versione ‘pantera’: posteriore protagonista assoluto

Cecilia Rodriguez tira fuori il suo lato selvaggio sui social. Bikini maculato e sensualità alle stelle. La modella conquista i fans

Giornata di relax per Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sempre molto impegnata tra lavoro ed eventi, ha confessato di avere potuto beneficiare di una giornata più tranquilla e libera del normale. Cecilia, come sempre molto attiva sui social network, ha raccontato di avere approfittato del raro tempo libero e della giornata uggiosa per dormire, ricaricare le batterie e trascorrere un po’ di tempo con i suoi amati cani. La sorella di Belen Rodriguez ha rivelato di stare però pensando alle sue vacanze. Cecilia è alle prese con gli ultimi preparativi. Dove sarà diretta la bella influencer?

cecilia rodriguez 28062022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Intanto, come detto, la modella ha scelto il riposo dopo i tanti impegni degli ultimi giorni. “Cechu”, come viene affettuosamente chiamata in famiglia e dai fans, è stata in provincia di Grosseto per prendere parte insieme al fidanzato Ignazio Moser al romantico matrimonio sulla spiaggia di due loro amici. La modella è poi tornata a Milano per presenziare all’evento allo store Shein. La Rodriguez è una personalità estremamente influente del web. Migliaia di persone seguono quelli che sono i suoi consigli in fatto di moda e bellezza. Per questo sono tanti i brand che scelgono di averla come volto e testimonial dei loro prodotti.

Cecilia Rodriguez, bikini bollente per la nuova collezione con Belen. “Maculato”

cecilia rodriguez 28062022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Oltre alle collaborazioni con i diversi brand, Cecilia è impegnata in quelli che sono i suoi progetti imprenditoriali. Insieme alla sorella Belen infatti ha disegnato e ideato la linea di costumi Me-Fui, “un angolo di Argentina”, come si legge nella descrizione del frequentatissimo sito web. Per l’occasione Cecilia ha scelto di mostrare ai fans uno dei modelli della nuova collezione. L’argentina ha sfoggiato un sensuale bikini maculato che ha messo in mostra la sua forma fisica davvero perfetta. La Rodriguez è una perfetta modella. Chi meglio di lei per valorizzare al meglio il lavoro del brand, che ormai da anni riscuote un grande successo? “Maculato” ha scritto la Rodriguez nella didascalia.

I fans si sono letteralmente scatenati nella sezione commenti, e hanno ricoperto di complimenti la showgirl sudamericana. “Che spettacolo” “La perfezione assoluta” “Che fisico!” “Meravigliosa”. Tanti complimenti anche per il modello. “Collezione stupenda, quest’anno tutti molto belli e adatti anche a noi “mortali”” “Meravigliosa te e il costume” “Meravigliosa Cecilia e bellissimo il costume maculato”. Ancora una volta Cecilia Rodriguez ha fatto centro.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento