venerdì, Marzo 22

Cecilia Capriotti di profilo, la scollatura incanta: l’occhio dei fan cade lì

Sguardo ammaliante e sensualità  da vendere, Cecilia Capriotti in forma smagliante e più bella che mai fa perdere la testa a tutti, la scollatura evidenzia ‘bocce’ da paura

Cecilia Capriotti nella serata di ieri ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae in perfetta forma e super sensuale, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua bellezza sono impazziti.

Cecilia Capriotti primo piano
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi e affezionati fan ha fatto sapere che verità, bontà e bellezza sono gli ideali che hanno sempre brillato davanti a lei e l’hanno riempita di gioia. Più che prestare attenzione a ciò che ha scritto, però, i suoi follower si sono lasciati ipnotizzare dalle sue magnifiche forme, davanti a così tanta bellezza e sensualità sono andati fuori di testa.

Cecilia Capriotti indossa un vestito lungo e attillato che segna perfettamente le sue curve mozzafiato, la sua forma fisica è invidiabile. Anche la profonda scollatura ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, questa mette in risalto gran parte del suo esplosivo décolleté. I suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e restare senza fiato, il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like.

Cecilia Capriotti in posa fa sognare, l’attillato e scollato abito evidenzia curve da paura

Cecilia Capriotti in posa
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua straordinaria bellezza. Con il suo incredibile fascino e il suo fisico mozzafiato continua ad ammaliare tutti ogni volta che si mostra, specie quando appare in versione seducente e provocante. I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, Cecilia Capriotti è favolosa.

Sul suo profilo Instagram spesso mette in risalto le sue magnifiche forme pubblicando scatti super hot che fanno perdere completamente la testa a tutti. Foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche il suo fisico da paura, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci ogni volta è impossibile. Questi la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Anche il post pubblicato ieri sera ha fatto girare la testa a chiunque. In posa di profilo guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha steso proprio tutti. Il vestito che indossa è molto aderente e scollato, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla generosa scollatura. Il ‘davanzale’ in bella mostra ha infuocato non poco il web, Cecilia Capriotti è bella da svenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *