domenica, Marzo 24

Caterina Balivo, l’annuncio sui social: il vestito ha uno spacco da sogno

Caterina Balivo fa impazzire il popolo di Instagram con un nuovo annuncio sul proprio futuro lavorativo: anche il vestito con lo spacco attira l’attenzione

Manca da un po’ un programma in televisione condotto da Caterina Balivo. La bella presentatrice partenopea dopo aver condotto vieni da me per due anni, dal 2020 non conduce un programma tutto suo. L’abbiamo comunque potuta ammirare in televisione negli ultimi due anni come giudice del programma condotto da Milly Carlucci, ‘Il Cantante Mascherato’, ma in molti si chiedono quando sarà lei a tornare al timone di uno show.

Caterina Balivo, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Questa mattina, attraverso il proprio profilo Instagram, la bella Caterina ha finalmente annunciato il proprio ritorno in televisione con un programma tutto suo. Il programma sarà ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ e andrà in onda su Tv8 in prima serata. Come spiega lei stessa nel post, il programma sarà un ‘dating’, in cui le figlie cercano un compagno per le proprie mamme, senza che i due debbano per forza sposarsi. Dunque una nuova avventura che, come specificato sempre da lei nel post, le piace e l’ha conquistata. Nel post però, oltre al grande annuncio, c’è anche l’outfit che attira l’attenzione. Lo spacco fa cadere l’occhio lì.

Caterina Balivo condurrà ‘Chi vuole sposare mia mamma?’: annuncio con uno spacco mozzafiato

Il post di Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Un nuovo format per la splendida Caterina Balivo, che preso tornerà in televisione alla guida del nuovo programma ‘Chi vuole sposare mia madre?’. Un nuovo dating show che ha stregato la conduttrice e l’ha portata ad accettare questo nuovo progetto. Oltre alla bella novità però, va sottolineato anche l’outfit con il quale decide di dare l’annuncio.

Infatti la Balivo posa in un lungo viale con indosso una maglietta bianca smanicata e una lunga gonna gialla, con tanto di spacco enorme che grazie alla posa mette in mostra una gamba mozzafiato. Dunque i suoi fan oltre a gioire per il suo ritorno in televisione, possono anche rimanere estasiati dalla vista di cotanta sensualità. I mi piace al post ovviamente schizzano subito alle stelle, così come il numero di commenti. Tanti complimenti e applausi sotto al post per la nuova avventura che, come si augura la Balivo nel post condiviso, ci farà divertire proprio come lei si è divertita nel girarla e condurla. Dunque non ci resta che attendere questo grande ritorno in conduzione e scoprire questo nuovo format.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *