domenica, Marzo 24

Billie Eilish bollente nel backstage: in reggiseno le curve straripano

Billie Eilish sui social regala ai fans le foto del suo backstage: il biondo conquista, scatto bollente e scollatura in evidenza

Billie Eilish è ormai una star a tutti gli effetti. La cantante non è solo uno dei nomi più importanti della musica mondiale, ma una vera icona per la sua generazione. La giovanissima artista americana (nonostante sia ormai da anni uno dei nomi di punta della musica ha appena 20 anni) è seguitissima anche sui social network. La sua pagina è seguita da oltre 100 milioni di follower. E’ nei fatti uno degli artisti musicali più seguiti sulla piattaforma.

billie eilish 20052022
Billie Eilish (Screenshot Instagram)

Sui social network la Eilish interagisce con i suoi moltissimi fans. Nel suo profilo condivide quelli che sono tutti i suoi aggiornamenti professionali, come nuove uscite, servizi fotografici, interviste, e gli scatti esclusivi dai tanti eventi di cui è stato protagonista. Su Instagram però i fans hanno modo anche di vedere il lato più riservato della cantante. La Eilish sarà anche una superstar, ma è pur sempre una ragazza di 20 anni che sui social network si diverte a far vedere quelle che sono le sue passioni, dice la sua sui temi di attualità (Billie è molto attiva sul fronte dei diritti umani) e racconta le sue giornate e la sua vita quotidiana, nonostante la cantante sia sempre molto riservata per quanto riguarda la sua sfera privata.

Billie Eilish, il biondo conquista: la foto rovente incanta i fans: “Sei una regina”

billie eilish 20052022
Billie Eilish (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale la Eilish ha pubblicato una slideshow, una carrellata di immagini, tutte con un punto in comune: la capigliatura bionda della cantante. Billie Eilish nel corso della sua carriera ha sfoggiato davvero moltissimi look. Da qualche tempo la cantante è tornata ad avere i capelli scuri, ma sui social ha voluto manifestare a modo suo la sua nostalgia per il periodo biondo.

“Alcune cose bionde nel mio telefono per voi” ha scherzato la cantante. Sono davvero moltissime le immagini che la Eilish ha sfoggiato nella slideshow. In un’immagine che non è passata inosservata ai fans la cantante ha sfoggiato una sorta di reggiseno-corsetto color carne che ha messo in risalto le sue forme. Si intravede anche uno dei tatuaggi “nascosti” della cantante.

I fans sono letteralmente impazziti. “Una regina” “Sposami” “Bellissima” “Oh mio dio”. In poche ore il post ha collezionato oltre 4 milioni di mi piace e centinaia di commenti, a dimostrazione del tantissimo successo e affetto che Billie ha ricevuto anche sul web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *