sabato, Marzo 23

Bianca Atzei, l’annuncio ai fan: ma l’occhio cade sul dettaglio bollente

Bianca Atzei vola in vacanza a Gallipoli. La cantante incanta i fans: bikini bollente e corpo da urlo. E fa un importante annuncio

Bianca Atzei dopo un lungo periodo di attesa e le tante richieste dei fans che acclamavano a gran voce un suo ritorno è tornata di nuovo protagonista sulla scena musicale italiana. Per la cantante sarda è stato un anno davvero intenso dal punto di vista musicale. Bianca ha infatti pubblicato il suo attesissimo secondo album in studio Veronica, dal quale lo scorso Maggio ha estratto l’ultimo singolo Siamo tutte Uguali. La Atzei non si è però limitata a fare uscire solo i suoi lavori da solista, ma sulla scia di quanto fatto di recente ha continuato a lavorare con altri artisti e ha regalato ai fans una collaborazione che ha tutto il potenziale del tormentone.

atzei 02072022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

E’ infatti uscita la canzone “Playa nera”, che vede Bianca Atzei collaborare con Bombai e Get Far (Mario Fargetta). La canzone incarna perfettamente lo spirito dell’estate, con un ritornello che entra in testa e un ritmo tutto da ballare che unisce dance e reggaeton. Una canzone da inserire nelle playlist estive e ballare nelle calde sere trascorse in spiaggia. “La nostra estate caliente” aveva scritto la cantante sui social anticipando l’uscita del singolo.

Bianca Atzei, festeggia il nuovo tormentone estivo a Gallipoli. Il bikini è da urlo

atzei 02072022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Cosa meglio di una giornata al mare per attendere l’uscita del singolo e godersi il successo della canzone? Bianca ha festeggiato l’attesa uscita del nuovo album regalandosi una splendida vacanza in una delle località estive più gettonate del paese. La cantante, come si vede dalla sua pagina Instagram, dove è sempre molto attiva, è infatti volata in Puglia e sta trascorrendo alcuni giorni in Salento nella stupenda Gallipoli.

“Primo bagno fatto” ha annunciato Bianca sui social. La cantante ha posato di fronte al mare cristallino sfoggiando un bikini rosa davvero da urlo e un fisico invidiabile. La cantante è apparsa radiosa e in splendida forma, contenta di dare l’inizio ufficiale alla sua estate.

La Atzei non ha ovviamente dimenticato di ricordare ai fans l’importante appuntamento con “Playa Nera”. “Vi sta piacendo Playa Nera?” ha chiesto ai fans. Immediata la risposta dei suoi sostenitori. “Da impazzire” “Sto in fissa” “Bellissima tu e la canzone” scrivono. Non sono ovviamente mancati i complimenti alla cantante. “Stupenda” “Bella la canzone..ma tu di più” “Sei bellissima come sempre”. I fans hanno augurato a Bianca delle buone vacanze.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *