Bianca Atzei è in dolce attesa, la foto fa sognare i fan

Dopo le indiscrezioni della giornata di ieri, questa mattina è stata la stessa Bianca Atzei ad annunciare di essere in dolce attesa. Il post su Instagram: “Ti aspettiamo, e ti daremo tutto il nostro amore”

Nella giornata di ieri era stato Pipol Tv, poi riportato da diverse testate, a dare la prima indiscrezione. Bianca Atzei sarebbe incinta? Adesso si può finalmente togliere il condizionale. La showgirl ha annunciato con un post di pochi minuti fa di essere in dolce attesa, con una foto in compagnia di Stefano Corti e un video della prima ecografia. La notizia era trapelata dopo che la coppia aveva confidato in primis agli amici più intimi la lieta notizia. L’annuncio a Ibiza, dove i due si stanno al momento rilassando in vacanza. Ma non è sempre stato rose e fiori per i due, che si sono mantenuti anche abbastanza sobri nella divulgazione della notizia, esprimendo in ogni caso grande entusiasmo.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Instagram)

Qualche mese fa infatti la coppia ha subito un delicato periodo quando, dopo aver provato ripetutamente ad avere un figlio, non vedendo risultati si erano rivolti alla procreazione medicalmente assistita. Un sogno, quello di avere un figlio, infrantosi a causa dell’interruzione di gravidanza. “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente – aveva commentato su Instagram la Atzei – Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato“. E quella positività mostrata anche nei momenti più difficili, ha portato oggi al compimento del suo sogno, quello di diventare madre.

Bianca Atzei, euforia social per la notizia: “Lo sapevo!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sono arrivati a migliaia gli auguri per la coppia su Instagram, dopo il post pubblicato da Bianca proprio pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 21 luglio. La donna si è mostrata in spiaggia con un bikini giallo fosforescente insieme a Stefano, direttamente da dentro l’acqua in pieno mood vacanza. Nella foto proprio Stefano, tenerissimo nella classica posa, si china per darle un bacio sulla pancia. Sorridente la showgirl, felice ed entusiasta anche nella didascalia, dove commenta: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore“. Una felicita condivisa non solo dai follower, ma anche da colleghi e volti noti dello spettacolo. Come Chiara Nasti, anche lei incinta del calciatore della Lazio Zaccagni, la quale nei commenti è intervenuta scrivendo: “Lo sapevo troppo!”.

Anche Sandra Milo ha voluto augurare tutto il bene alla coppia: “Sono davvero felice per voi! Vi abbraccio con tutto l’affetto di cui sono capace”. Michela Persico, Chiara Biasi, Giulia Salemi e tanti altri vip invece si sono limitati ad emoticon di cuori e baci. 

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento