Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per la cura dei capelli: ecco l’annuncio

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per la cura dei capelli: ecco cosa sappiamo

La mitica Beyoncé sorprende sempre. Prima con i bellissimi spettacoli del suo tour e ora con una notizia per i suoi fan. Infatti la cantante ha annunciato che presto uscirà una sua linea di prodotti per capelli. Quello della cura dei capelli infatti si potrebbe dire che è un argomento che sta molto a cuore a Beyoncé. La popstar infatti raccontato che da piccola aiutava sua mamma, la quale possedeva un famoso salone di parrucchieri a Houston. Proprio alla mamma sarà infatti dedicata la linea.

Beyoncé capelli: la sua linea di prodotti per la cura dei capelli

“Quanti di voi sanno che il mio primo lavoro è stato spazzare i capelli nel salone di mia madre? Ho visto in prima persona come i modi in cui nutriamo e celebriamo i capelli possono avere un impatto diretto sulle nostre anime. L’ho vista guarire e mettersi al servizio di tante donne. Avendo imparato così tanto nel mio viaggio con i capelli, ho sempre sognato di portare avanti la sua eredità e non vedo l’ora che possiate sperimentare ciò che ho creato“. Questo ciò che ha annunciato la cantante su Instagram. Nel post ha anche condiviso la foto di una piccola Beyoncé che si fa arricciare le trecce, probabilmente proprio da sua mamma.

Beyonce Instagram: ecco i commenti dei fan

Come c’era da aspettarsi i fan sono rimasti estasiati all’idea di una linea di una linea di prodotti per capelli. Sotto il post possiamo trovare tantissimi commenti positivi come: “Prendi tutti i miei soldi”;…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it