Belen Rodriguez e l’addio ad Antonino: arriva una replica inaspettata

Nuovi dettagli sulla rottura tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Arrivano per la prima volta le repliche sull’intricata love story 

Una storia che aveva lasciato col fiato sospeso milioni di appassionati del gossip e fan della Rodriguez. La sua relazione con Antonio Spinalbese, nata quasi all’improvviso e culminata anche con un figlio, aveva fatto sciogliere il cuore di chi si era affezionata alla coppia. Quasi con la stessa velocità però, di come era nato questo amore, lo scorso dicembre era finito, lasciando a bocca aperta tutti i fan dei due vip. Dopo la nascita di Luna Marì infatti i due si sono sgretolati, per motivazioni ancora non del tutto chiare, che avrebbero anche infastidito qualche seguace più appassionato. Alla sfilza di colpi di scena si è aggiunto inoltre l’amore ritrovato con Stefano De Martino, che dopo le prime indiscrezioni è stato confermato in primavera dai diretti interessati.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Ma le polemiche intorno alla rottura con l’ex hairstylist non si sono mai placate. Anzi, la liaison con il conduttore campano è stata benzina sul fuoco per gli “avvelenati” che ancora oggi accusano Belen di aver preso la questione troppo a cuor leggero. C’è infatti chi sostiene che la Rodriguez si sia comportata in maniera troppo superficiale, e ci ha tenuto a rimarcarlo fino ad ora. La bagarre social è andata in scena stavolta su Instagram, dove un recente post della showgirl argentina ha scatenato l’ira di un fan. A tale follower ha però risposto direttamente la mamma di Belen, prontissima a difendere la figlia e a rispondere a tono.

Belen Rodriguez, parla la madre: “Questo è vivere”

Belen Rodriguez
Post Instagram Belen Rodriguez (Screenshot)

Per la prima volta da quando la figlia si è lasciata alle spalle la relazione con Antonino, è intervenuta anche Veronica Cozzani sull’argomento. Lo ha fatto su Instagram, per la precisione sotto a un post condiviso dalla Rodriguez in queste ore. Nella foto la donna si mostra in compagnia del suo nuovo, vecchio, fidanzato Stefano De Martino, in posa in un tenero bacio in ombra. La polemica è scaturita però non da una didascalia, ma da un commento di un fan di Belen. “L’amore vince su tutto“, ha scritto un seguace, ricevendo di tutta risposta una punzecchiatura da parte di un altro follower, che ha accusato la donna di aver lasciato Antonino troppo a cuor leggero, soprattutto dopo la nascita della piccola Luna Marì.

A quel punto ci ha pensato la signora Cozzani a difendere la figlia.Cosa vuol dire?” ha replicato al commento la madre di Belen, che ha continuato convinta nel difendere le scelte della modella. “Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere!”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento