Beautiful, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Steffy contro Sheila

Il segreto di Sheila non sarà più al sicuro per via di Steffy. Quest’ultima, infatti, secondo le trame Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2023, scoprirà cosa ha fatto e l’affronterà. Nel frattempo, Thomas sarà sempre più tormentato per via delle bugie che è costretto a dire, mentre Brooke deciderà di provare a riconquistare Ridge.

Anticipazioni Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Steffy scopre il segreto di Sheila

Thomas continuerà ad essere tormentato per il segreto che sta nascondendo, ma Steffy, che lo ha visto parlare di nascosto con Sheila, sarà determinata a scoprire il motivo del loro incontro e così andrà dalla donna per parlarle. La Carter, però, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, le darà una risposta che non convincerà per nulla Steffy. Poco dopo, la Forrester ascolterà di nascosto una telefonata di Thomas e Sheila e scoprirà che è stata la Carter a far ubriacare Brooke la sera di Capodanno.

A quel punto, il segreto della donna non sarà più al sicuro. Nel frattempo, Eric sarà certo che Ridge tornerà da Brooke prima o poi e per tale motivo, incoraggerà la donna a lottare per far sì che ciò avvenga. A quel punto, la Logan, pentita di aver annunciato a Ridge di essere pronta a mettere fine al loro matrimonio, tornerà sui suoi passi e non solo non vorrà concedergli il divorzio, ma cercherà anche di riconquistarlo puntando sul fatto che la ama ancora.

Taylor, invece, sarà molta cauta sulla possibilità di tornare insieme a Ridge e…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it