Barbara d’Urso in acqua sorride: i fan guardano lì, qualcosa esce fuori

Sorriso stupendo e bellezza che ammalia, Barbara d’Urso in acqua con un costume striminzito toglie il fiato, ciò che si intravede manda il web totalmente in tilt

Barbara d’Urso ha fatto perdere completamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower nelle scorse ore con il suo incredibile fascino e la sua sensualità da urlo. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram la ritraggono come sempre magnifica e super seducente, inutile dire che anche questa volta ha fatto il pieno di complimenti e like.

Barbara d'Urso scollatura
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

La splendida conduttrice si gode ancora un po’ di relax e vacanza prima che l’estate finisca, nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram sfoggia un sorriso stupendo in acqua. Però, a far girare davvero la testa a tutti coloro che la seguono e la amano è stato qualcos’altro, l’occhio infatti è caduto subito più giù, sulla pazzesca scollatura.

Barbara d’Urso indossa un bikini striminzito che fa fatica a contendere il suo décolleté esplosivo, gran parte di questo infatti è in bella mostra, una visuale che ha infuocato non poco il web. Ai fan non è certo sfuggito un particolare piccante, di che si tratta? Di lato il ‘davanzale’ fuoriesce un po’, è proprio incontenibile. Davanti alle sue forme pazzesche e alla sua incantevole bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Barbara d’Urso da urlo in acqua, il bikini evidenzia ‘bombe’ pazzesche, web in delirio

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma il tempo per Barbara d’Urso sembra essersi fermato, si mostra infatti sempre più attraente e seducente, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. All’età di 65 anni il suo corpo è davvero magnifico, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta quando si mostra.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like, soprattutto quando mette in risalto non solo la sua strepitosa bellezza ma anche le sue favolose forme. Di fronte alle sue curve da paura e al suo incantevole fascino i suoi seguaci impazziscono, per loro è impossibile resistere. La nota conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi affezionati e tantissimi follower non fanno altro che ricordarglielo.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, in acqua sfoggia uno splendido sorriso ma i suoi fan si lasciano incantare dalla generosa scollatura. Il costume che indossa mette bene in vista il suo ‘davanzale’ mozzafiato, esce anche un po’ di lato. Barbara d’Urso è spettacolare, anche stavolta ha mandato tutti fuori di testa.

Lascia un commento