Ballando con le Stelle, torna Todaro? Milly Carlucci rompe il silenzio

Raimondo Todaro farà ritorno a Ballando con le Stelle? Questa la domanda di molti telespettatori dopo i rumor che vedono il ballerino di latino americano fuori dal cast degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Sembra che ‘Queen Mary’ non abbia digerito alcuni suoi atteggiamenti, al punto che non vorrebbe riconfermarlo per la prossima edizione. Questa indiscrezione ha aperto la strada a un’ipotesi che vede il ritorno di Todaro tra gli insegnanti del talent show di Milly Carlucci.

Ed ecco che ora a parlare di questa curiosità ci pensa proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle, che si svela in una nuova intervista per Super Guida TV. Solo qualche giorno fa Todaro si è mostrato dubbioso sul suo futuro ad Amici di Maria De Filippi a Viva Rai2!. Oggi Milly ammette di aver letto sui social network che sta circolando questa ipotesi. “Mi ha fatto sorridere”, risponde la Carlucci, senza però aggiungere altro. Queste secche parole della conduttrice sembrano smentire il rumor che vede Raimondo tornare nel cast del talent di Rai 1.

Milly Carlucci, parla della giuria della nuova edizione di Ballando

Intanto, Milly parla della giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ebbene non c’è ancora nessuna novità al riguardo. La nota conduttrice Rai spiega, infatti, che in questo momento si stanno concentrando sul cast legato alle coppie in gara. Per quanto riguarda la giuria, la scelta “avverrà a settembre e non prima”.

Per il momento, la conduttrice dichiara che è…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it