Aurora Ramazzotti: la lettera al figlio

Con l’inizio del nuovo anno Aurora Ramazzotti ha espresso le sue emozioni legate all’arrivo del suo primo figlio.

Nel 2023 Aurora Ramazzotti diventerà madre per la prima volta e sui social, in queste ore, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha postato una commovente lettera indirizzata al suo bambino e con cui ha espresso i suoi sogni e le sue speranze verso il futuro.

“Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so… sarà un bellissimo disastro”, si legge nel suo post.

Aurora Ramazzotti: la lettera al figlio

Aurora Ramazzotti ha detto addio al 2022 – l’anno che l’ha vista scoprire di essere incinta – e ha espresso le sue speranze verso il 2023, l’anno in cui nascerà il suo bambino. L’influener ha confessato che nonostante abbia normali paure ed ansie legate a questo delicato periodo, sia anche emozionata ed impaziente di scoprire cosa la attende e di voler finalmente stringere tra le braccia il suo bebè.

Nei giorni scorsi la figlia di Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande dei suoi fan in merito alla sua gravidanza e ha svelato di avere paura del parto e di non aver programmato l’arrivo del suo primo figlio. In tanti le hanno espresso il loro entusiasmo e il loro calore e non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo del piccolo (che sarà un maschio).

Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG