Aurora Ramazzotti ed il mistero della gravidanza: le sue parole lasciano pochi dubbi

Dopo le indiscrezioni che impazzano sui media, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sul mistero della sua gravidanza: pochi dubbi con le sue parole. 

In questa estate 2022 in dirittura d’arrivo a tenere banco delle cronache rosa è stato sicuramente uno dei volti più amati della tv italiana: Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha riscaldato i gossip con la sua liason amorosa. Dopo la rottura inaspettata con l’ex marito Tomaso Trussardi, la showgirl ha ritrovato il sorriso anche grazie alla love story con il bel chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Aurora Ramazzotti gravidanza 16-09-2022 bloglive
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, come testimoniato da paparazzate in vacanza in cui si lasciavano andare ad effusioni e romanticherie. Per di più, la bella Michelle aveva presentato apertamente il suo nuovo flirt alle figlie, con cui ha trascorso delle giornate di relax in Sardegna. Poi, però, la situazione è precipitata, perché a quanto pare la coppia ha scelto ben presto di separarsi, continuando con la vita da single. Alla base probabilmente differenze caratteriali o confronti troppo “importanti” con gli ex di lei.

Ad accendere ancor di più la curiosità, però, ci si è messo un particolare piccante: solo qualche settimana fa Michelle Hunziker e la figlia Aurora sono state beccate insieme in farmacia, intente a comprare un test di gravidanza. A questo punto è parso ovvio che la futura mamma non sia la conduttrice, mentre le ipotesi vertevano sempre più sulla figlia di Eros. I pettegolezzi si sono fatti strada mentre, però, la 25enne ha preferito il silenzio.

“A suo tempo”, Aurora zittisce i giornalisti ma non smentisce

Chi Aurora Ramazzotti incinta 16-09-2022 bloglive
Dal servizio di Chi su Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti, secondo le prove sempre più concrete, sarebbe in attesa del suo primo bambino, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza. La volontà di non lasciar trapelare ancora nulla di ufficiale potrebbe essere dovuta ad una semplice scaramanzia, come comprensibile. Nelle ultime ore, però, la figlia di Michelle è stata per la prima volta intercettata dai giornalisti durante la tappa del tour di Eros Ramazzotti a Siviglia.

Le sue parole sono arrivate chiare e decise, rompendo così un silenzio che si protrae ormai da settimane. “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio“, ha detto la figlia dei celebri personaggi, aggiungendo poi un enigmatico “Ogni cosa a suo tempo“. Nessuna smentita, dunque, arriva dalla sua bocca, il che non fa che alimentare ancor di più una crescente convinzione in merito alla gravidanza. Insomma, i fan avranno da attendere l’annuncio ufficiale, che probabilmente arriverà se e quando la futura mamma se la sentirà.

Nel frattempo Alfonso Signorini ci mette il carico pubblicando, nel suo ultimo numero di Chi, una serie di foto rubate dalla stazione Termini di Roma, dove Aurora e Goffredo salutavano i genitori di lui prima di tornare a Milano. Come insiste il direttore del magazine, si può notare già un “pancino” appena accennato. Non resta che aspettare conferme.

Lascia un commento