Arisa non si ferma più: décolleté e gambe in bella mostra, pazzesca

Arisa conquista i fans con una foto bollente: bellissima e senza veli, presenta il nuovo singolo Tu mi Perdicion

Grandi novità per Arisa. La cantante, che negli ultimi anni è diventata anche uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, dopo i successi in Rai (ha partecipato come concorrente al Cantante mascherato e all’ultima edizione di Ballando con le Stelle) potrebbe tornare in Mediaset. Arisa potrebbe  infatti essere nella squadra di Amici per la prossima stagione. Secondo le anticipazioni di Tv Blog la cantante, che era già stata tra i protagonisti della trasmissione nelle annate precedenti, dovrebbe tornare tra gli insegnanti della trasmissione e prendere il posto di Anna Pettinelli.

arisa 24072022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

In attesa della conferma ufficiale Arisa è comunque tornata prepotentemente a conquistare il panorama musicale nazionale. La cantante ha infatti rilasciato il suo primo singolo in lingua spagnola, “Tu mi Perdicion”. Una canzone “caliente” che parla di un amore finito e del desiderio di poterlo recuperare. Brano che, secondo molti, è stato ispirato dalla tormentata relazione della cantante con il ballerino Vito Coppola, ex fidanzato conosciuto durante l’avventura a Ballando con le Stelle.

Arisa, lo scatto sui social incanta i fans: bellissima e senza veli per il nuovo singolo

arisa 24072022
Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa è come sempre molto attiva anche sui social, e ha voluto ringraziare i fans per il riscontro avuto dal nuovo singolo. “A poco poco Tu mi Perdicion sta conquistando il vostro cuore e voi state continuando a conquistare il mio” ha scritto.

Nell’immagine postata, Arisa ha messo in mostra tutta la sua sensualità: la cantante si è mostrata completamente senza veli, con solo una coperta blu a coprirla. Rosalba, questo il suo vero nome, non è certo timida quando si tratta di mettere in mostra la sua bellezza. La cantante è diventata una icona per i fans sui social, e di fronte a loro non ha paura a svelare tutta sé stessa…anche in senso figurato. “Tra le libertà più grandi si annovera quella di decidere di donarsi completamente all’altro senza difese” ha infatti scritto nel suo lungo post sui social.

La musica è infatti il modo per esprimere tutta se stessa, come ammesso dalla stessa Arisa. “Voglio scrivere canzoni per tutta la vita, cantar con todo el sentimiento, vederle vivere nei vostri occhi, vibrare con voi all’unisono” ha scritto nella didascalia.

La cantante ha chiuso con una citazione del suo ultimo brano, già entrato nella testa e nella mente dei fans, che hanno già inserito la canzone nella loro playlist. “De mi cuerpo puedes hacer lo que tú quieras
Y maltrátame pues solo a tu manera”

“Amo questo brano, è diventato parte di me” scrivono i fans. “È un brano bellissimo, fresco, travolgente, sexy e sensuale!”. Non mancano i complimenti alla modella d’eccezione.  “Sei bellissima” “Hai conquistato il mio cuore”. La conferma sono i centinaia di like e commenti conquistati da Arisa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento