“Antonella zoc***la”, la reazione di Edoardo indigna

Edoardo Donnamaria riporta ad Antonella Fiordelisi pesanti insulti urlati contro di lei fuori dal Grande Fratello Vip, il suo comportamento fa discutere

Continua ad essere sempre molto altalenante il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edorado Donnamaria al Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro attuale partecipazione alla settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tantissimi sono state le discussioni scoppiate tra loro in questi mesi, si sono anche lasciati più volte ma hanno poi deciso di tornare insieme.

Edoardo Donnamaria indigna su Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Fino a qualche giorno fa il volto di Forum sembrava essere convinto di non voler avere più nulla a che fare con l’influencer campana, le ha rivolto anche pesanti critiche e insulti, però si sono poi riavvicinati. Dopo l’ultima rottura il gieffino si è lasciato sfuggire orribili parole nei confronti di Antonella, cosa che non è affatto piaciuta al conduttore. Signorini infatti lo ha ripreso in puntata, in molti però non hanno gradito il fatto che abbia mandato in onda solo le clip che mettevano in cattiva luce Donnamaria.

A poghi giorni dal richiamo di Alfonso nella casa più spiata d’Italia Edoardo Dommaria ha fatto un altro scivolone, il suo atteggiamento nei confronti di Antonella Fiordelisi infatti ha indignato moltissimi telespettatori.

Antonella Fiordelisi insultata fuori dal GF Vip, ecco come ha reagito Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria si stava rilassando in giardino con Luca Onestini quando hanno sentito delle urla provenire fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dei pesanti insulti rivolti alla Fiordelisi, qualcuno ha infatti urlato: “Antonella zoc***la”. 

Il gieffino non è riuscito a trattenere la risata, è apparso alquanto divertito a differenza di Luca che ha subito detto: “Noo, minc**ia”, poi rivolgendosi a Donnamaria ha aggiunto: “C***o ridi!”. Lui però ha continuato a ridere, dopodiché ha detto che doveva raccontarlo ad Antonella. Onestini ha provato a fargli cambiare idea, ma non c’è riuscito, queste le parole di Edoardo: “Bisogna dire tutto alla ragazza, certo che glielo dico! Deve sapere quello che pensano tutti!”

Non appena Antonella Fiordelisi è uscita in giardino il volto di Forum le ha raccontato cosa avevano urlato contro di lei fuori dal Grande Fratello Vip, inizialmente lei era incredula ma lui le ha subito fatto capire che non stava scherzando. È ovvio che la gieffina ci sia rimasta male, sono in molti a pensare che Edoardo Donnamaria avrebbe non solo potuto evitare di ridere ma anche di raccontare tutto all’influencer, Signorini lo bacchetterà ancora per via del suo atteggiamento? Non ci resta che attendere la nuova puntata per saperne di più.