sabato, Novembre 25

Antonella Arpa esce dalla piscina in bikini: le curve fanno impazzire i fan

Antonella Arpa, conosciuta sui social con il nome di Himorta, si regala un momento di relax. Sirenetta a bordo piscina nell’hotel di Cannes: la foto incanta

Antonella Arpa ormai non è più solo la cosplayer più famosa d’Italia. La bella Himorta, come è conosciuta nel web, ha iniziato a farsi conoscere impersonificando nelle fiere di tutto il paese personaggi di libri e fumetti. Oggi Antonella non ha certo abbandonato questa sua passione, ma la sua visibilità è schizzata davvero alle stelle, superando i confini degli appassionati del genere e arrivando a conquistare sempre più pubblico. Questo anche grazie alla sua partecipazione alla famosa trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis, che la ha fatta conoscere come Lady Manga. Oggi Antonella è una influencer a tutti gli effetti, uno dei personaggi più amati del web italiano con oltre un milione di follower.

himorta 31052022
Antonella Arpa (Screenshot Instagram)

Grazie alla sua visibilità, Antonella è ricercatissima da diversi brand, che la hanno scelta come loro rappresentante. Non è raro che Himorta sia tra gli invitati ad importanti eventi in giro per il mondo, proprio per via delle sue collaborazioni. L’influencer, per esempio, è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival di Cannes, importante manifestazione cinematografica che si sta tenendo in questi giorni nella capitale francese. Antonella è volata oltralpe invitata da Odopharma e Recstartoken. La testimonial d’eccezione ha ovviamente documentato la sua presenza nei red carpet della manifestazione sui sui canali social, dove ha mostrato i suoi look e svelato ai fans alcuni dietro le quinte.

Antonella Arpa, sirenetta a Cannes. La foto a bordo piscina incanta i fans

himorta 31052022
Antonella Arpa (Screenshot Instagram)

Tra i vari impegni lavorativi però Antonella Arpa ha trovato anche il modo di ritagliarsi un po’ di spazio per sé stessa e regalarsi una rilassante giornata al sole francese. Himorta ha approfittato del giorno libero per regalarsi un bagno nella piscina del lussuoso hotel che l’ha ospitata a Cannes. “Day off” ha scritto nella didascalia, che in inglese significa appunto giorno libero.

La foto è davvero bollente. Himorta ha messo in campo tutta la sua sensualità e la sua invidiabile forma fisica. L’influencer per l’occasione ha scelto un elegante bikini sportivo bianco con dettagli dorati. La foto è stata ovviamente molto apprezzata anche dai tanti fans di Himorta, che non hanno certo fatto mancare complimenti e apprezzamenti. “Una dea” scrivono. “Sei bellissima” “Una sirenetta” scrivono. E c’è chi si fa prendere da un pizzico d’invidia: “Che voglia di fare un tuffo”. In poco tempo il post ha collezionato oltre 30 mila mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *